Chi ha ucciso Bryce Walker? È a questa domanda che tenta di rispondere, fornendo nuove prove e diversi spoiler, l’ultimo trailer di Tredici 3, disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto. La famosa serie tv tratta dal libro di Jay Asher, 13 Reasons Why, è arrivata alla terza stagione e sta tenendo con il fiato sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo. Archiviate le videocassette della prima protagonista Hannah Baker, per la Liberty High è tempo di un altro mistero.

Nuove prove per l’omicidio di Bryce Walker

La seconda stagione di Tredici si era conclusa con Clay riuscito a sventare la sparatoria che Tyler avrebbe voluto organizzare durante il ballo di fine anno per vendicarsi della violenza sessuale subita da Montgomery e dal suo gruppo. Bryce, colui che nella prima stagione aveva violentato Hannah Baker, si era trasferito in un’altra scuola dopo i tre mesi di libertà vigilata concessi dal giudice. La terza stagione si aprirà con la ricerca dell’assassino del giovane. Il trailer anticipa che tutti alla Liberty High potrebbero avere uno o più moventi per l’omicidio. Jessica avrebbe potuto vendicarsi così della violenza subita, mentre Tyler possiede ancora il fucile con il quale tentò il massacro. Lo stesso Clay sembrerebbe avere qualcosa da nascondere.

Il cast della terza stagione di Tredici

La serie, accolta da numerose polemiche per i temi trattati quali bullismo, il suicidio, la violenza di gruppo, la distorsione della comunicazione in una fascia d’età tanto complessa come l’adolescenza, continua al contempo a raccogliere fan stagione dopo stagione. È fortissima l’attesa che circonda la messa in onda del terzo capitolo di Tredici. A comporre il cast sono Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).