45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolta e Alley insieme in un telefilm a 20 anni da “Senti chi parla”

Dopo anni si ricongiunge davanti alla telecamera la coppia protagonista della serie fortunata di film “Senti chi parla”. Accadrà nella serie “Kristie”, di cui l’attrice è protagonista e John Travolta avrà un piccolo ruolo.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Se è vero che ci ricordiamo di quel film, Senti chi parla, principalmente per la geniale trovata del doppiaggio di Mickey ad opera di Paolo Villaggio, altrettanto vero è che la coppia di genitori impersonata da due giovani John Travolta e Kristie Alley incarnavano in maniera perfetta i due personaggi che erano chiamati ad interpretare. L'ultimo episodio, il terzo, risaliva a vent'anni fa. Nel primo episodio finivano per innamorarsi, nel secondo erano sposati ed arrivava la sorella a distruggere la tranquilla esistenza da figlio unico di Mickey. Dopo tanti anni Travolta e Alley, dopo aver fatto percorsi ed esperienze differenti, si ritrovernno davanti alla macchina da presa insieme. John Travolta infatti prenderà parte allo show di cui la Alley è protagonista, Kristie.

Travolta interpreterà un macchinista che si innamora di Madison e, alla notizia si è detto entusiasta di poter lavorare nuovamente insieme alla collega, capace di riuscire a perdere, negli ultimi anni, circa 45 kg. La serie che ricongiunge i due andrà in onda, in America, su Tv Land a partire dal prossimo 4 dicembre.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views