1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Trapped”, l’Islanda può essere un posto pericoloso

Dopo l’arrivo di un traghetto internazionale nel porto di Siglufjörður, un piccolo villaggio islandese di pescatori di circa mille abitanti, viene ritrovato un cadavere mutilato in terribili condizioni. Parte da qui “Trapped”, nuova serie in esclusiva su TIM VISION.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Parte oggi “Trapped”, la serie tv crime islandese rivelazione, ideata e diretta da Baltasar Kormákur (Contraband, Cani Sciolti, Everest), con la colonna sonora firmata da Jóhann Jóhannsson (nominato all’Oscar per “Sicario” e vincitore del Golden Globe per “La teoria del tutto”). In prima tv assoluta per l'Italia su TIMVISION: abbiamo una clip della serie tv in esclusiva su Fanpage.it.

La trama di Trapped

Dopo l’arrivo di un traghetto internazionale nel porto di Siglufjörður, un piccolo villaggio islandese di pescatori di circa mille abitanti, viene ritrovato un cadavere mutilato in terribili condizioni. La comunità è sconvolta, i poliziotti locali hanno difficoltà a gestire la situazione e il caso si trasforma in un vero e proprio enigma, dopo che anche il principale sospettato viene ritrovato senza vita. In tutto questo, la città resta totalmente isolata a causa di una tormenta.

La serie rivelazione

La serie è nata da un'idea diretta da Baltasar Kormákur, regista islandese salito sul palcoscenico mondiale nel 2000 con “101 Reykjavík” e affermatosi nel corso degli anni per il suo lavoro in “Contraband” con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale, “Cani Sciolti” con Denzel Washington ed “Everest” con Jason Clarke e Jake Gyllenhaal. La colonna sonora è firmata da Jóhann Jóhannsson, celebre musicista e compositore noto al pubblico mondiale per il lavoro svolto in film cult come “Prisoners”, “Arrival” (nomination a Golden Globe, BAFTA e Critics’ Choice Awards), “Madre!”, “The Mercy”, “Maria Maddalena”, nominato all’Oscar per la soundtrack di “Sicario” e vincitore del Golden Globe per la “Miglior colonna sonora” in “La teoria del tutto”. Serie rivelazione, distribuita negli USA, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, con un grande successo di pubblico e critica. Ha già un rinnovo per una seconda stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views