13 Marzo 2013
13:16

Tra Teresa Cilia e Amedeo c’è ancora Tommaso Scala

Tensione alta a Uomini e Donne tra Teresa Cilia e Amedeo, che non si sono incontrati per circostanze impreviste. Non è ancora sparito il fantasma di Tommaso Scala nella vita di Teresa, mentre tra Angela e Filippo finisce male per incomprensioni su una questione “economica”.
A cura di Laura Balbi
tommaso scala teresa cilia

Non solo le vicende del trono classico nelle anticipazioni di Uomini e Donne, ma anche spazio alla registrazione del trono dedicato a "Ragazze e Ragazzi". A sorprendere a inizio puntata è Tommaso Scala, che arriva in studio con tanto di smoking, evidentemente una provocazione nei confronti di Teresa e Amedeo. L'ex fiamma di Tommaso avrebbe dovuto incontrare Amedeo a Roma, ma lui è tornato a Napoli per motivi di famiglia. La bella siciliana sembra rimanerci male, e avrebbe voluto che dopo l'emergenza la raggiungesse a Catania. Amedeo non perde occasione per definire la Cilia un'immatura, e tra i due scatta subito il litigio. Il giovane fa dei riferimenti a Tommaso e sembra proprio che nonostante tutto lei pensi ancora al biondino. Forse è proprio come ha detto lui "Teresa me la riprendo quando voglio", Tommaso non ha tutti i torti.

Voltando pagina si passa alla frequentazione tra Angela e Filippo, che sembra procedere anche grazie al "tenore di vita" di Filippo all'altezza di quello di Angela. L'affermazione della giovane scatena polemiche, innanzitutto tra gli opinionisti e poi con lo stesso Filippo. Angela prova a rimediare alla gaffe facendo sapere che tra loro c'è stato anche un bacio e la ritiene una cosa importante. Doccia fredda per lei quando scopre che Filippo ha incontrato anche Ilaria, Angela gli dice subito di informarla se intende vederla ancora, perché non starebbe al gioco. Ilaria interviene dicendo che tra loro c'è solo amicizia, ma le parole della giovane non bastano a far proseguire la storia, che finisce così.

Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tommaso Scala ci riprova con Teresa a UeD (ANTICIPAZIONI)
Tommaso Scala è sicuro:
Tommaso Scala è sicuro: "Teresa me la riprendo quando voglio"
Teresa Cilia rifiuta Tommaso a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)
Teresa Cilia rifiuta Tommaso a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni