Tozzi e l’appendicite acuta: “L’intervento è durato 5 ore, rivedere mia moglie è stato bellissimo”
Domenica 8 ottobre, Barbara D'Urso ha ospitato nel salottino di ‘Domenica Live', il cantante Umberto Tozzi. Il mese scorso, l'artista ha fatto preoccupare i suoi fan. Si stava preparando per il concerto all'Arena di Verona previsto per lunedì 18 settembre. Purtroppo, però, ha avuto un malore che lo ha costretto a recarsi subito in ospedale. Il concerto è stato rimandato a sabato 14 ottobre.
Il malore prima del concerto all'Arena di Verona
Umberto Tozzi ha raccontato cosa è accaduto la sera in cui ha avvertito il malore: "Improvvisamente ho avuto questo malessere, non era pensabile che dovesse trasformarsi in 5 ore di intervento. I medici presupponevano che fosse una peritonite, l'intervento avrebbe dovuto durare 40 minuti. Certo, una cosa seria ma non così importante. Invece, si trattava di appendicite acuta. Il medico ha dovuto dire a Monica, mia moglie, che l'intervento sarebbe stato più lungo".
Tozzi avrebbe voluto fare il concerto a tutti i costi, ma il medico gli ha spiegato che era impossibile: "È stato un bene, sono sempre stato ribelle e indisciplinato e mi hanno chiarito cosa sarebbe successo se fossi andato a fare il concerto. Lo recuperiamo sabato 14 ottobre. Colgo l'occasione per ringraziare gli artisti che si sono resi disponibili".
Tozzi vuole sposare Monica Michielotto per la quinta volta
Umberto Tozzi e Monica Michielotto stanno insieme da trentuno anni. Nel 1995, sono convolati a nozze. La coppia ha due figli Gianluca e Natasha. L'artista ha sottolineato l'amore immenso che prova per la sua compagna, tanto da essere pronto a sposarla per la quinta volta.
"L'ho sposata per la quarta volta qualche settimana fa. È bellissimo sposarsi sempre, è così quando si ama immensamente. Sto pensando alla location in cui sposarla per la quinta volta. Stiamo insieme da 31 anni e ci amiamo sempre di più, sono un privilegiato. Riaprire gli occhi dopo l'intervento e rivedere lei e i miei figli è stato bellissimo. Ho un'immagine di quel momento stupenda".
Il messaggio della figlia Natasha
Barbara D'Urso ha fatto avere a Umberto Tozzi anche un breve messaggio da parte della figlia Natasha. Ecco quanto dichiarato dalla ventisettenne: "Non potevo desiderare un padre migliore, quando ti sei svegliato – forse non ti aspettavi di vedermi lì – mi hai detto la cosa più bella che potessi dirmi, mi hai detto ‘Ti amo'. Mi hai fatto commuovere". Infine, è stato trasmesso un messaggio da parte di Raf: "Abbiamo scritto tante canzoni insieme e ci siamo divertiti a farlo. A distanza di tempo, sapere che continuiamo ad affrontare le cose con lo stesso spirito è una grande soddisfazione".