video suggerito
video suggerito

Totti riceve un Tapiro a Striscia la Notizia, video

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro al capitano della Roma, Francesco Totti, perchè vittima di un gesto vandalico contro il parabrezza della sua macchina.
30 CONDIVISIONI
Totti tapiro a striscia la notizia

Il capitano della Roma Francesco Totti è stato raggiunto lunedì scorso a Montecarlo dal consegna tapiri di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Totti ha "meritato" l'ambito tapiro d'oro dopo i fatti successi nei giorni precedenti. Per chi non lo sapesse riassumiamo la vicenda: il parabrezza della sua auto, parcheggiata proprio sotto casa sua, era infatti stato danneggiato da un mattone lanciato da uno sconosciuto in piena notte.

Il giocatore, come è giusto che sia, non ha voluto dare troppa importanza e gravità al gesto anzi alla domanda di Staffelli sul come mai sia potuto succedere un fatto simile ha risposto in maniera diplomatica: "Non so cosa può essere successo. Sono cose che capitano" e quando Staffelli gli chiede se pensa che potrebbe essere stato il gesto sconsiderato di un tifoso arrabbiato con il numero 10, Totti risponde: "Potrebbe essere. Tutto è possibile".

Naturalmente le forze dell’ordine stanno indagando seguendo ogni pista.

In merito a un suo eventuale ritorno in Nazionale, l'attaccante giallorosso dichiara: "Vediamo, ma la vedo difficile. Largo ai giovani".

Come ha mostrato Striscia la Notizia nella puntata del 13 ottobre, Totti, in occasione del premio calcistico «Golden Foot 2010», è riuscito a evitare uno spiacevole incidente: come i super eroi dei fumetti, ha bloccato al volo l'auto con cui era arrivato alla manifestazione, parcheggiata dall'autista, evidentemente poco abile, su un terreno in pendenza e senza freno a mano. In proposito Totti ha detto, con un pizzico di ironia: "Da piccolo facevo il garagista. Sono un vecchietto, ma sono stato veloce".

Per chi avesse perso la puntata di ieri del tg satirico ecco il video di Totti e il tapiro d'oro di Striscia La Notizia.

Lazzaro Langellotti

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views