Totti riceve un Tapiro a Striscia la Notizia, video
Il capitano della Roma Francesco Totti è stato raggiunto lunedì scorso a Montecarlo dal consegna tapiri di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.
Totti ha "meritato" l'ambito tapiro d'oro dopo i fatti successi nei giorni precedenti. Per chi non lo sapesse riassumiamo la vicenda: il parabrezza della sua auto, parcheggiata proprio sotto casa sua, era infatti stato danneggiato da un mattone lanciato da uno sconosciuto in piena notte.
Il giocatore, come è giusto che sia, non ha voluto dare troppa importanza e gravità al gesto anzi alla domanda di Staffelli sul come mai sia potuto succedere un fatto simile ha risposto in maniera diplomatica: "Non so cosa può essere successo. Sono cose che capitano" e quando Staffelli gli chiede se pensa che potrebbe essere stato il gesto sconsiderato di un tifoso arrabbiato con il numero 10, Totti risponde: "Potrebbe essere. Tutto è possibile".
Naturalmente le forze dell’ordine stanno indagando seguendo ogni pista.
In merito a un suo eventuale ritorno in Nazionale, l'attaccante giallorosso dichiara: "Vediamo, ma la vedo difficile. Largo ai giovani".
Come ha mostrato Striscia la Notizia nella puntata del 13 ottobre, Totti, in occasione del premio calcistico «Golden Foot 2010», è riuscito a evitare uno spiacevole incidente: come i super eroi dei fumetti, ha bloccato al volo l'auto con cui era arrivato alla manifestazione, parcheggiata dall'autista, evidentemente poco abile, su un terreno in pendenza e senza freno a mano. In proposito Totti ha detto, con un pizzico di ironia: "Da piccolo facevo il garagista. Sono un vecchietto, ma sono stato veloce".
Per chi avesse perso la puntata di ieri del tg satirico ecco il video di Totti e il tapiro d'oro di Striscia La Notizia.
Lazzaro Langellotti