Totti incontra il suo omonimo da Costanzo: “Mi chiamano e vogliono sapere come sta Ilary”
Tra le programmazioni televisive che proseguono normalmente, come "Che tempo che fa", nonostante gli attacchi terroristici di Parigi, c'è quella di Rete 4 con il nuovo ciclo di puntate (registrate) del Maurizio Costanzo Show. È divertente il siparietto che ha coinvolto Francesco Totti, tra gli ospiti di questa prima puntata, che ha conosciuto il suo omonimo seduto in prima fila. Il Francesco Totti "comune" di professione fa l'ispettore tecnico per una compagnia assicurativa. Racconta:
Mi arrivano delle telefonate a tarda notte, perché vogliono sapere da me come sta Ilary.
Francesco Totti sorride e quando incontra Bruno Vespa, anche lui tra gli ospiti, riceve una "punzecchiatura": "Come mai non sei mai stato mio ospite? Ti farei i massaggi alla schiena". Francesco Totti parla di Christian, suo figlio, spera che non faccia il suo stesso mestiere perché "quel cognome" è forse troppo ingombrante.
Ha un cognome un po' troppo…si, per lui non sarà semplice.
Maurizio Costanzo tesse le lodi, individua in Francesco Totti il miglior giocatore del mondo, citando le parole di Pelè. Dalla sua anche il fatto di avere una famiglia molto solida alle spalle. "Tutto merito di Ilary", dice lui.