Totti e Ilary, l’intervista doppia per Isabel: “Se tifa Lazio, non entrerà più in casa”
Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati di nuovo genitori. In settimana è nata Isabel, un lieto evento che è diventato anche, come previsto, un grande evento mediatico e questa sera "Le Iene" ha dedicato ampio spazio. In apertura c'è stato il messaggio di auguri ad Ilary, storica conduttrice dello show, da parte dei nuovo conduttori Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo, in seguito c'è stata una classica intervista doppia tutta incentrata sulla nascita della piccola Isabel. L'intervista è stata realizzata quando Ilary Blasi ha annunciato la terza gravidanza, quindi circa cinque mesi prima della nascita della piccola.
Ci svegliamo alle 8 ed ognuno va per conto suo per la colazione. Le porto la colazione a letto? Solo quando siamo in vacanza.
Ma Ilary Blasi smentisce:
Non me l'ha mai portata.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno poi simulato di mettere il pannolino ad una bambina utilizzando una bambola, una gara vinta agevolmente da Ilary Blasi. Dall'intervista doppia viene fuori la solita coppia ben amalgamata, diversi ma che insieme stanno molto bene sebbene nelle risposte doppie non sempre spuntano fuori pareri che coincidono. L'importante è che Isabel non tifi mai Lazio:
Ma che sei matto, aò? Non la faccio più entrare in casa.