video suggerito
video suggerito

Tornano i Tremors, i vermi giganti diventano serie tv e c’è ancora Kevin Bacon a fronteggiarli

Il film cult con Kevin Bacon torna a 27 anni di distanza dall’uscita nelle sale in formato serie tv.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Come dimenticare i Tremors? I vermi giganti che, dalle sabbie del Nevada, divoravano esseri umani e animali asserragliati in un piccolo emporio. Il film cult con Kevin Bacon torna a 27 anni di distanza dall'uscita nelle sale in formato serie tv. Gli americani di SyFy, specializzati in prodotti seriali di fantascienza, hanno ordinato una puntata pilota allo sceneggiatore Andrew Miller ("The Secret Circle").

Una serie tv che però è anche sequel perché ritorna Kevin Bacon nei panni del bel Valentine McKee. Sarà lui, l'unico uomo che è riuscito a sconfiggerli 30 anni prima, a salvare ancora una volta la cittadina di Perfection dall'invasione di supervermi sotterranei. Kevin Bacon ha necessità di rifarsi in tv, dopo il fallimento di "The Following", cancellato alla terza stagione.

Su Amazon Prime Video, sempre con Kevin Bacon protagonista, è da poco disponibile "I Love Dick", serie tratta dal libro cult di Chris Kraus, mai edito in Italia. Letteralemte "Io amo Dick" può essere tranquillamente letto come "io amo il cazzo". E infatti la serie è il nuovo simbolo del femminismo americano e britannico. Nella serie, Bacon interpreta un sensualissimo professore che metterà a dura prova la relazione di una coppia di sposi, entrambi invaghiti di lui.

Video thumbnail
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views