Torna Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi
Il carrozzone di comici di Canale 5 è pronto a rimettersi in moto per arrivare in prima serata venerdì 13 gennaio: una data particolare per i superstiziosi, che non fa paura al capo-comico Claudio Bisio, intervistato a Quimediaset.it e sottoposto alle domande dei telespettatori. Nella nuova edizione di Zelig, che troverà la concorrenza di Quarto Grado su Rete 4, ci sarà un gradito ritorno, quello cioè del duo Ale e Franz e si festeggerà la 100esima puntata il 20 gennaio con i comici storici della trasmissione.
Compagna d'avventura di Claudio Bisio la confermata Paola Cortellesi, alla sua seconda edizione accanto all'attore milanese: dopo un debutto fin troppo composto, da parte della bravissima artista, in questo ritorno Paola dovrebbe risultare più a suo agio nei panni di co-conduttrice. Sul palco, l'anno scorso, Bisio e Cortellesi sembravano due buoni amici, insieme per lavoro, ma le donne che hanno accompagnato Claudio nel suo trascorso a Zelig possono aver ingelosito la compagna dell'attore che però tranquillizza il gossip con il detto "Can che abbaia non morde".
Le continue scherzose avances fatte alle partner di Zelig, Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker, farebbero trasparire una serenità lavorativa e sentimentale in Claudio Bisio che non dovrebbero far preoccupare la sua dolce metà. Quel che fa paura al comico, invece, è il rischio che il pubblico si stanchi di lui, come capita a volte a chi fa il suo mestiere.
C'è quindi tensione ed emozione per questo ritorno, per il quale ovviamente la squadra capeggiata dagli autori Gino e Michele spera ci sia una riconferma in termini di risultati e appoggio del pubblico, per tutte le 15 puntate. A contribuire a ciò ci sarà il gradito ritorno di Ale e Franz, dopo 5 anni di assenza: saranno sul palco del Teatro Arcimboldi con lo sketch di Gin e Fizz, fin ora portato in seconda serata.