Torna ‘Top secret’ con i misteri di Londra: dalla morte di Lady Diana all’incendio della Grenfell Tower

A partire dal 26 giugno, il direttore di Videonews Claudio Brachino tornerà al timone di ‘Top Secret‘. L'appuntamento è ogni lunedì, in seconda serata su Canale5. La prima delle sei nuove puntate sarà dedicata ai ‘misteri di Londra‘.
Brachino accompagnerà lo spettatore lungo un viaggio che partirà da Jack lo Squartatore e terminerà ai recenti accadimenti che hanno sconvolto Londra: gli attentati al London Bridge. Lo scorso 3 giugno, infatti, un furgone si è lanciato sulla folla, investendo i passanti e causando morti e feriti.
Insieme al giornalista e corrispondente da Londra Antonio Caprarica, il direttore di Videonews tratterà anche altre vicende strettamente connesse alla città. Verranno ripercorse, infatti, le tappe salienti della terribile tragedia dell'incendio della Grenfell Tower, dove hanno perso la vita anche gli italiani Gloria Trevisan e Marco Gottardi.
Infine, si parlerà della morte di Lady Diana. Ad agosto, saranno trascorsi vent'anni dall'incidente in cui ha perso la vita la principessa triste. Brachino analizzerà le ultime rivelazioni in proposito, tentando di fornire un quadro più completo sulle circostanze che hanno portato al decesso dell'ex moglie di Carlo d'Inghilterra.