Torna Raoul Bova, da domani Come un Delfino 2
Riparte Come un delfino con la seconda stagione e Raoul Bova che, per l'occasione, ha curato anche la regia della fiction, oltre ad interpretare Alessandro Dominici, l'ex campione di nuoto che allena i ragazzi della casa famiglia di Don Luca (Ricky Memphis). Tutti confermati gli attori della passata stagione e, tra le new entry, ci saranno Tony Sperandeo e Marco Falaguasta ad interpretare i cattivi di turno. Quattro puntate in tutto con la prima prevista per domani, in prima serata su Canale 5.
La prima stagione fu campione d'ascolti, con una media di 7 milioni di spettatori. L'obiettivo prefissato a Mediaset è quello di bissare il successo, con una terza stagione già pronta, eventualmente, a partire. La serie è stata creata da un concept dello stesso Raoul Bova che, all'età di 16 anni, vinse il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso maschili. Le musiche sono di Ennio Morricone, le riprese si sono svolte a Roma nella piscina Taurus, parte della riprese si sono svolte anche a Malta. Nella conferenza stampa, Raoul Bova ha così presentato la seconda stagione di Come un delfino:
Affronteremo tanti temi, partendo dal nuoto, raccontiamo la storia dei Ragazzi del Sole, vincitori nella vita e e nello sport che vengono introdotti in un nuovo contesto e avranno delle difficoltà. Come un Delfino è un omaggio al mondo del nuoto e agli atleti che sanno affrontare le proprie debolezze, l'ansia della prestazione e il terrore di essere abbandonati quando non vinci e non sei più nessuno. I ragazzi si ritroveranno nel mirino dei mafiosi, lasceranno la Sicilia e arriveranno a Roma, dove si sentiranno snobbati e derisi.
Il papà più sexy del mondo è impegnato, dunque, in una nuova prova con il suo Alessandro Dominici. Riuscirà a replicare il successo della prima stagione?