Torna L’Intervista di Maurizio Costanzo da giovedì 12 marzo, ospite Emanuele Filiberto di Savoia

Torna l’appuntamento con L’Intervista, il talk one to one ideato e condotto da Maurizio Costanzo che tornerà in onda a partire da giovedì 12 marzo in seconda serata. Primo ospite della sesta edizione del format è Emanuele Filiberto di Savoia, figlio di Vittorio Emanuele e Marina Doria nonché nipote dell’ultimo Re d’Italia, Umberto II di Savoia. Emanuele Filiberto ripercorrerà insieme a Costanzo gli anni segnati dall’esilio vissuto insieme ai suoi genitori in Svizzera, il rientro in Italia, la vita privata sempre tenuta lontano dalla prepotente luce dei riflettori e la carriera da protagonista della televisione.
La vita privata di Emanuele Filiberto
Spazio alle domande di Maurizio Costanzo sulla vita di Emanuele Filiberto di Savoia, a partire dal matrimonio con l’attrice francese Clotilde Courau con la quale ha avuto le figlie Vittoria e Luisa, nate nel 2003 e nel 2006. Un legame vissuto senza esasperazioni quello tra l’erede di casa Savoia e la promessa del cinema francese, cominciato con il matrimonio celebrato nel 2003 a Roma. Le figlie della coppia, invece, sono nate entrambe a Ginevra, in Svizzera.
Emanuele Filiberto ringrazia Costanzo
Emanuele Filiberto ha pubblicamente ringraziato Maurizio Costanzo per la scelta di invitarlo in qualità di primo ospite nello studio de L’Intervista. Lo ha fatto attraverso un commento pubblicato sul profilo Twitter del talk. Con l’intervista, Emanuele Filiberto entra a far parte di una lunga lista di personaggi del costume italiano che hanno partecipato al format ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Un gruppo che annovera nomi del calibro di Giorgio Napolitano, Matteo Renzi, Enrico Mentana, Pippo Baudo, Maria De Filippi, Silvio Berlusconi, Diego Armando Maradona, Romina Power, Ornella Vanoni, Antonella Clerici e Michelle Hunziker.