video suggerito
video suggerito

Torna Junior Bake Off Italia, conduzione di coppia per Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Torna da venerdì 11 dicembre, in prima serata su Real Time, uno dei cooking show più amati di sempre: Junior Bake Off Italia, dove i piccoli pasticcieri dello stivale si sfideranno con le loro dolci specialità. A condurre questa sesta edizione sarà una coppia d’eccezione, si tratta di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, per la prima volta fianco a fianco in uno show televisivo oltre che nella vita.
A cura di Ilaria Costabile
67 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da venerdì 11 dicembre in prima serata, alle 21.20 su Real Time (canale 31) torna Junior Bake Off Italia, la sfida all'ultima spruzzata di zucchero a velo dedicata ai piccoli pasticcieri dello stivale. Quest'anno a condurre il programma ci sarà una coppia d'eccezione, quella formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini che dovranno gestire i mini concorrenti di questa edizione.

Montrucchio e Mancini coppia anche in tv

Per la prima volta si troveranno fianco a fianco sul piccolo schermo, sebbene si siano già scelti per la vita, ed è così che Flavio Montrucchio, ormai volto fidato di Real Time, e Alessia Mancini si divideranno la conduzione di questo dolcissimo show. Un'occasione che arriva dopo anni di lavoro nel mondo dello spettacolo che, però, li ha visti il più delle volte impegnati in progetti diversi. Questa volta, invece, faranno coppia anche sul set e non solo nella vita, dove sono marito e moglie da ben 17 anni.

Le novità di Junior Bake Off Italia

Il cooking show prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, si avvale anche quest'anno della presenza di due giudici affezionati al programma, stiamo parlando di Ernst Knam e Damiano Carrara che dovranno assaggiare le leccornie che i piccolo pasticcieri gli proporranno ad ogni puntata. Quest'anno la sfida ha subito dei piccoli cambiamenti che consentiranno ad ogni concorrente di rimanere in gara fino alla fine. In questa sesta edizione, infatti, si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno tre fiocchi di neve al miglior mini pasticciere, due al secondo classificato, e un fiocco a tutti gli altri. Chi riuscirà a collezionarne di più si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia

Gli ospiti della sesta edizione

Sembrerà quasi di stare in una favola, dal momento che il tutto si svolgerà in un bosco appositamente creato per i piccoli concorrenti che tra addobbi sfarzosi e regali di ogni genere vivranno a pieno l'atmosfera natalizia. Ospiti di questa edizione saranno la giovane star di YouTube e TikTok Luciano Spinelli con la sua Christmas Dance Challenge, l’amato giudice di Bake off Clelia d’Onofrio e direttamente dal suo dolce mondo Renato Ardovino.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views