video suggerito
video suggerito

Torna “Il Nostro Piccolo Grande Amore”, i nuovi episodi in onda su Real Time

Il 27 settembre torna alle 23.05 su Real Time la serie che ha appassionati tantissimi telespettatori. Due gli episodi della settima stagione in onda, che vedranno la famiglia speciale in vista alla NASA oltre che alle ptese con le domande dei fan.
A cura di A. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Tornerà stasera, alle ore 23.05 su Real Time "Il nostro piccolo grande amore" con delle nuove puntate che andranno in onda, come sempre, sul canale 31 del DTT (Sky, 131 e 132; Tivùsat, 31). Il percorso ricomincia da lì dove si era interrotto, ovvero la settima stagione iniziata a marzo scorso con le puntate inedite mai andate in onda in Italia. In seconda serata saranno due le puntata in onda per questo primo appuntamento, due episodi da 22 minuti. Si tratta dell'undicesimo e il dodicesimo episodio della serie, dai titoli  "L'Operazione di Bill" e "Dolcetto o Scherzetto?". E l'inerzia di questa stagione continua ad andare avanti nel segno della normalità atipica della famiglia di Bill Klein, Jen Arnold e i loro figli William e Zoey. Una normalità che sarà condita da momenti di stallo, assoluta normalità ma anche eventi del tutto speciali e grandi conquiste da parte dei protagonisti.

Tra i personaggi principali Jen del primo episodio, che dopo essere riuscita a sconfiggere il suo cancro è tornata immediatamente al timone della sua famiglia, occupandosi dei problemi di tutti i giorni come ogni madre farebbe. Al contrario per Bill continuano a persistere quei problemi di salute che lo costringono ad un intervento chirurgico alla schiena per cercare di risolvere quei problemi e dolori che lo attanagliano da anni. Nel secondo invece, William e Xoey vivranno il loro Halloween in tipico stile americano e la puntata sarà incentrata proprio sulla scelta e il perfezionamento del travestimento. Nei due episodi la famiglia vivrà un momento speciale con una visita al Lyndon B. Johnson Space Centre della NASA a Houston, in Texas, oltre a trovarsi a rispondere alle domande dei telespettatori.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views