16 Marzo 2017
16:20

Torna Edicola Fiore, in pullman con Fiorello: “La tv classica non mi diverte più”

Torna dal 20 marzo “Edicola Fiore”, la rassegna più pazza della televisione con Fiorello e Stefano Meloccaro. Siamo stati in giro con i due conduttori in pullman, per una conferenza stampa itinerante in cui hanno presentato le novità di questa nuova stagione: “Ci batteremo per la salvaguardia delle edicole in un mondo che va verso la modernità. Certa tv non mi diverte più”.

Fine dell'attesa. Torna dal 20 marzo "Edicola Fiore", la rassegna più pazza della televisione con Fiorello e Stefano Meloccaro. Quaranta nuovi episodi ancora su Sky Uno HD e su TV8, da lunedì al venerdì, al solito orario: 7.30 su Sky Uno HD e alle 8 su Tv8, appuntamento della sera alle 20.30 su entrambi i canali con una versione rieditata e arricchita di contenuti inediti. "Edicola Fiore" riporta il buonumore a cominciare dalla conferenza stampa di presentazione, una cosa "alla Fiorello", itinerante e in pullman. Con i giornalisti presenti, è stato un flusso di risate continuo, in giro per tutta Roma e persino sotto al Campidoglio, dove Fiorello è riuscito a far affacciare Virginia Raggi, il Sindaco di Roma.

La novità di quest'edizione sarà la finestra su un'altra città: in collegamento da Milano ci sarà Danti dei "Two Fingerz" che sarà con ospiti sempre diversi. Torna Jovanotti con la sua sigla e ci saranno nuovi personaggi tutti da scoprire. Così Fiorello ai nostri microfoni:

Noi ci batteremo per la salvaguardia delle edicole in un mondo che va verso la modernità. Vogliamo mantenere posti come l'edicola, che mantiene i rapporti umani come con l'edicolante.

"Una certa tv non mi diverte più"

Un certo tipo di tv non mi diverte più perché non diventa un piacere ma un problema. Devi parlare con questo, con quello, quell'altro che ti critica. Sembra quasi di parlare di fusione fredda e invece è solo un programma televisivo. Con "Edicola Fiore" che è un programma piccolo, di nicchia, è diverso.

 
Le foto di Edicola Fiore
Le foto di Edicola Fiore
"Edicola Fiore", Fiorello vigile per un giorno a Roma
Fiorello: “Basta cronaca nera nella tv del pomeriggio, la gente è terrorizzata”
Fiorello: “Basta cronaca nera nella tv del pomeriggio, la gente è terrorizzata”
118.092 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni