Torna Domenica 5 con il gossip su Magnini e il caso di Melania Rea
Passano gli anni ma la formula non cambia: il gossip e la cronaca nera restano al centro del contenitore domenicale di Canale 5 e questo in attesa di aggiungere ai due argomenti principali anche quello del Grande Fratello, il cui inizio è previsto per fine ottobre, giusto in tempo per far riprendere Alessia Marcuzzi dal parto della piccola Mia Facchinetti.
Questi, se non si fosse capito, saranno gli argomenti centrali di Domenica 5 che il 25 settembre tornerà a farci compagnia dalle 13.40 con Federica Panicucci e Claudio Brachino. I due conduttori, come nella passata stagione televisiva, si divideranno gli spazi conducendo non incrociando e ostacolando il percorso altrui, conservando quindi una netta divisione settoriale e tematica.
La prima parte di Domenica 5 sarà, come al solito, affidata a Brachino e al suo spazio di approfondimento di cronaca nera, ma ci saranno delle novità anche da questo punto di vista, così come ha detto Federica Panicucci in un’intervista su Chi:
Claudio Brachino dedicherà molto spazio alla cronaca. Anch'io mi occuperò dei grandi casi, ma in modo diverso. Tutti si chiedono se Salvatore Parolisi sia l'assassino di Melania Rea. Io voglio andare più in profondità e interrogarmi sull'uomo Parolisi, sulle ferite da donna offesa e tradita di Melania.
Il Grande Fratello e il gossip sulla coppia Pellegrini – Magnini al centro di Domenica 5
Federica Panicucci ha presentato anche le novità che ci saranno all’interno di questa nuova edizione di Domenica cinque che accompagnerà gli italiani per ben 32 domeniche:
Domenica Cinque cambierà linguaggio. Non ci saranno più il corpo di ballo e la band. Daremo più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa e in studio e punteremo sui grandi nomi come ospiti. Nella prima puntata ci sarà il nuotatore Filippo Magnini. Sarà una delle nostri grandi esclusive. Posso anche annunciare la presenza in studio dell'astrologo Mauro Perfetti, ex volto di Quelli che il calcio con Simona Ventura, sosia di Harry Potter. Con lui faremo dei siparietti e giocheremo con gli ospiti.
Quindi la Panicucci punterà subito sul gossip di queste ultime settimane occupandosi del triangolo del nuoto tra Magnini, Pellegrini e Marin. Ma ci saranno anche molti ex concorrenti del Grande Fratello:
Il Grande Fratello avrà un ruolo fondamentale all'interno del programma. Ma inizia a fine ottobre, quindi, nell'attesa, sapremo, almeno spero, come conquistare il pubblico con altri argomenti.
Ed è proprio delle ultime ore la notizia choc per tutti i fan del Grande Fratello: pare che Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati per un tradimento del modello italo-giapponese. E quindi, quale argomento migliore per inaugurare degnamente lo spazio dedicato al GF a Domenica 5? Casualità o sincronia meditata a tavolino?