17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna “Cortesie per gli ospiti”, la nona edizione del reality dall’8 aprile su Real Time

A distanza di sette anni dall’ultima edizione, torna su Real Time con la nona edizione un reality che ha fatto la storia della rete italiana Discovery. Il trio di esperti “cortesi” sarà composto dalla scrittrice Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas.
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

A quasi sei anni di distanza dall'ultima edizione, arriva la nona edizione di "Cortesie per gli ospiti", format storico, tutto italiano, che andrà in onda dall’8 aprile dal lunedì al venerdì, alle 20.10, su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Si tratta della nona edizione del programma, la cui ultima edizione inedita era stata proposta nell'ormai lontanissimo 2012

Il programma tornerà con il trio  di esperti ‘cortesi’, composto dalla scrittrice Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas. Tra chef, architetti ed esperti di bon ton, tornerà un programma che per anni ha fatto le fortune della rete Discovery, con nuovi episodi che vedranno i tre giudici viaggiare da Roma a Bologna, passando per Lecce e Milano, entrando nelle case degli italiani per farsi ospitare a cena, finendo quindi per giudicare il servizio. In tutto i tratterà di 4o gli episodi di questa edizione, ciascuno da 60 minuti.

"Cortesie per gli ospiti" è un reality show prodotto da Magnolia (Banijay Group), che va in onda su Real Time dal 2005.

Il funzionamento del programma resta invariato: i tre conduttori giudicano la serata che i due concorrenti offrono ai loro ospiti. Ognuno dei giudici è chiamato a dire la sua sull'elemento che più gli compete, dal servizio all'arredamento, passando per le portate e il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti.

Nel corso della varie edizioni il programma è andato anche oltre i confini nazionali, con i tre giudici che si sono spostati a New York per la realizzazione di alcune puntate che possono essere considerate a tutti gli effetti uno spin off del programma. Nel corso degli anni diversi i volti che si sono avvicendati nel ruolo di giudici del programma, come Chiara Tonelli, Riccardo Vannetti, Alessandro Borghese e Roberto Ruspoli

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views