video suggerito
video suggerito

Torna “Caduta Libera”, il quiz con Gerry Scotti in onda dal 23 aprile

La stagione dei quiz pomeridiani di Canale 5 si chiude come era iniziata: il quiz condotto da Gerry Scotti darà il cambio ad “Avanti un altro” dalle 18.45 e, prima della fine della stagione, avrà anche due appuntamenti in prima serata.
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

Canale 5 chiuderà la stagione dei quiz pomeridiani così come l'aveva iniziata. Sarà Gerry Scotti ad accompagnare i telespettatori alla pausa estiva con "Caduta Libera", uno dei programmi che ha portato maggiori soddisfazioni alla rete ammiraglia Mediaset in questi ultimi anni, considerando la capacità di saper catturare il pubblico e portarlo all'interno del meccanismo del programma, facendolo affezionare. Gerry Scotti darà li cambio a Paolo Bonolis, che nelle ultime settimane era tornato nei pomeriggi di Canale 5 con "Avanti un altro".

Gerry Scotti al timone del quiz, in onda il 23 aprile

Dopo un mese e mezzo di pausa dalla televisione Scotti tornerà con il suo programma il 23 aprile, una settimana dopo l'inizio della striscia di prime serate di "The Wall", che per quattro volte darà appuntamento ai telespettatori subito dopo la conclusione di Striscia La Notizia. L'inizio di "Caduta Libera", come d'abitudine, è previsto per le 18.45, con un meccanismo analogo alla precedente edizione: i concorrenti a cadere nelle botole saranno quelli che non daranno le risposte esatte. A rimanere in piedi solo uno, il campione, che oltre a poter tornare nella puntata successiva, giocherà ai "Dieci passi", ovvero il gioco finale del programma in cui sarà chiamato a dare dieci risposte corrette in tre minuti per vincere un montepremi accumulato che può arrivare fino a 500mila euro.

Caduta Libera in onda anche in prima serata

Anche "Caduta Libera", come il fratello "The Wall" (la fratellanza è determinata dallo stesso conduttore, naturalmente) avrà spazio in prima serata su Canale 5. Al quiz delle botole saranno destinate due appuntamenti, le cui date non sono state ancora definite e che probabilmente ospiteranno personaggi noti del mondo dello spettacolo e di quello dello sport, i cui montepremi vengono solitamente devoluti in beneficenza.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views