video suggerito
video suggerito

Top Dieci di Carlo Conti conquista il pubblico, l’Isola dei Famosi resta stabile agli ascolti tv

La consueta sfida serale negli ascolti tv vede trionfare “Top Dieci” condotto da Carlo Conti su Rai1. Lo show ha dimostrato di soddisfare il pubblico italiano che, però, sceglie tra i programmi offerti in prima serata l’Isola dei Famosi, il secondo show più visto di venerdì 21 maggio. Nonostante il reality condotto da Ilary Blasi sia decisamente più fiacco degli altri anni, riesce a mantenersi stabile, accaparrandosi una buona fetta di pubblico.
A cura di Ilaria Costabile
19 CONDIVISIONI
Immagine

Prima serata del weekend offre agli spettatori italiani un ventaglio di opportunità tra cui scegliere: tra film, talk show e programmi di intrattenimento, gli ascolti di venerdì 21 maggio si concentrano principalmente su le reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Lo show di Carlo Conti, "Top Dieci" riesce a registrare ascolti piuttosto soddisfacenti, che confermano la necessità da parte del pubblico di svagarsi anche accendendo la tv. L'Isola dei Famosi su Canale 5, invece, si mantiene piuttosto stabile con raggiungendo i 2 milioni e mezzo di telespettatori, numero che in queste puntate è stato altalenante ma non ha determinato un vero e proprio calo negli ascolti o, viceversa, un'impennata significativa del reality che è sicuramente un po' più fiacco rispetto agli anni precedenti.

Ascolti tv venerdì 21 maggio

Nella serata di ieri, venerdì 21 maggio 2021, su Rai1 Top Dieci ha registrato 3.232.000 spettatori ovvero il 16% di share. Su Canale5 L’Isola dei Famosi è stato vista dal  2.520.000 spettatori conquistando uno share del 15.7%. Su Rai2 N.C.I.S. ha interessato 1.347.000 spettatori ovvero il 5.5%, mentre Blue Bloods ha catturato 1.024.000 spettatori corrispondente il 4.5%. Su Italia1 Taken 3 – L’ora della verità è stato la scelta di 1.651.000 spettatori corrispondenti al 7.1%. Su Rai3 il film C’è tempo è stato seguito da 1.662.000 spettatori con il 7.1%. Su Rete4 Quarto Grado – Le Storie ha guadagnato 1.852.000 spettatori pari al 10.3%. Su La7 Propaganda Live ha radunato davanti alla tv 938.000 spettatori con il 5.5% di share. Su Tv8 Tomb Rider segna 283.000 spettatori con l'1.3% di share. Sul Nove Fratelli di Crozza ha interessato 1.064.000 spettatori conquistando il 4.5%. Su Rai4 L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente è visto da 392.000 spettatori (1.7%). Su Iris L’uomo del giorno dopo incolla 306.000 spettatori (1.6%).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views