video suggerito
video suggerito

Top Crime è il nuovo canale dedicato alle serie tv di genere investigativo

A partire dal prossimo 1° giugno 2013 sarà disponibile il primo canale free dedicato al genere investigativo. Saranno trasmesse alcune serie tv cult come “Lie To Me”, “Person of Interest”, “24” e “Bones” e film come “Seven”, “Red Dragon” e “Il collezionista di ossa”.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Top-Crime-e-il-nuovo-canale-dedicato-alle-serie-tv-di-genere-investigativo

Dal primo giugno debutta il nuovo canale free di Mediaset, che si chiamerà Top Crime, sulle frequenze 39 del digitale terrestre: una vera manna dal cielo per tutti gli appassionati del genere investigativo. Sarà possibile, ad ogni ora della giornata, sintonizzarsi e seguire alcune delle serie tv americane più appassionanti di sempre: in alcuni casi saranno trasmesse in lingua originale, come per l'inedito telefilm "Hannibal", che ha esordito negli States lo scorso 4 aprile. Il nuovo canale tematico Mediaset è stato presentato a Cologno Monzese nell'ambito del "Multi Channel 2013" dal vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, dal direttore generale contenuti Alessandro Salem e dal suo vicedirettore Federico Di Chio.

"Lie To Me" e "24" tra i telefilm in partenza dal 1° giugno su Top Crime – A partire dal primo giugno debutteranno sul canale free Top Crime alcune serie tv che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo, da "Lie To Me" con Tim Roth nei panni di Cal Lightman, esperto della comunicazione non verbale che riesce a scoprire se una persona stia mentendo oppure no, a "Chase" passando per le avventure dell'antropologa forense Temperance Brennan esperta nell'analisi di resti umani protagonista in "Bones". L'unità antiterrorismo di "24" sarà alle prese con diverse minacce terroristiche da sventare e terrà con il fiato sospeso gli appassionati del genere thriller e investigativo. Il canale tv di Mediaset ha inoltre puntato su telefilm cult come “Person of Interest”, “Law & Order”, “Major Crimes” e “Colombo”. Non mancheranno anche film: sarà possibile rivedere grandi pellicole: da “Seven” a “Red Dragon” passando per “Il collezionista di ossa”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views