27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Too hot to handle: su Netflix il reality show in cui i concorrenti perdono se fanno sesso

Netflix punta su un genere (più o meno) nuovo di reality show con Too hot to handle, format prodotto da Talkback che è un mix tra Temptation Island, Ex on the beach e un genere non ancora esplorato la cui mission impone ai concorrenti, tentati da un ambiente che predispone al contatto fisico, una sola regola: niente baci, autoerotismo o sesso, pena l’azzeramento del montepremi.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Non è Temptation Island e non è nemmeno Ex on the beach, sebbene qualche caratteristica di entrambi i format ne ricordi l’impianto. Too hot to handle è il nuovo reality show distribuito da Netflix dal 17 aprile, già entrato nella top ten dei programmi di quel genere più visti sulla celebre piattaforma di streaming. L’idea di base è già stata testata altrove: una villa immersa in uno scenario paradisiaco, piscina, disponibilità praticamente illimitata di ogni comfort necessario a suggerire un’idea di relax generale, un gruppo formato da bellissimi ragazzi e ragazze e tre sole regole da rispettare: vietato baciarsi, praticare autoerotismo e fare sesso.

L’assistente Lana e il rischio di azzerare il montepremi

I concorrenti, dieci in tutto, vengono iniziati alla vita nella villa da un’assistente virtuale, tale Lana. È il deus ex machina del progetto, una sorta di “voce di Dio” che spiega ai concorrenti come arrivare alla fine del percorso senza intaccare il montepremi di 100 mila dollari messo in palio. Per guadagnarvi l’accesso i concorrenti dovranno attenersi a regole apparentemente semplici: sì al divertimento e a ogni tipo di proposta creativa, a condizione che non rientri nella sfera sessuale. Per ogni bacio, i concorrenti vedranno il montepremi decurtato di 3 mila dollari, una penalità che sale a 20 mila nel caso in cui due concorrenti dovessero abbandonarsi a una notte di sesso. L’intento del gioco, e di Lana, consiste nel dimostrare a concorrenti e spettatori che, per instaurarsi, un rapporto può fare a meno del contatto fisico.

I concorrenti di Too hot to handle

La voce narrante della comica americana Desiree Burch racconterà la vita nella villa dei 10 concorrenti selezionati per questa prima edizione. A parteciparvi sono Haley Cureton (20 anni e già protagonista di una serie di irresistibili gaffe), Chloe Veitch (21 anni), Nicole O’Brien (23 anni), l’australiano Harry Jowsey (23 anni), Sharron Townsend (25 anni), Francesca Farago (26 anni, ex fidanzata del dj Diplo), Kelechi Dyke (27 anni), Rhonda Paul (27 anni), David Birtwistle (28 anni) e Matthew Smith (29 anni).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views