Rossana Feola, ex compagna di Raffaello Tonon, è ospite di "Domenica Live" per parlare del suo rapporto con Raffaello Tonon, l'istrionico concorrente del Grande Fratello Vip. Su di lui, soprattutto via social, si sono moltiplicate voci sul suo orientamento sessuale, che non sarebbe etero ma gay. Rossana Feola, che ha già avuto modo di smentire tutto a un settimanale nei giorni scorsi, è stata ospite di "Domenica Live" per parlare del suo rapporto con Tonon.

Rossana non è gelosa di Luca Onestini

In studio c'è Alessandro Cecchi Paone che chiede a Rossana Feola se è gelosa del rapporto che si è creato tra lui e Luca Onestini all'interno della casa, lei ha detto di non essere per niente gelosa. Già le scorse settimane, la Feola ha spiegato che il rapporto tra i due è ancora di quelli importanti.

Io e Raffaello siamo stati insieme 7 anni e sono stati importanti. Il nostro è un rapporto speciale ed è bellissmo anche ora. Io e lui forse ci amiamo ancora di più perché il nostro è un sentimento vero.

Raffaello Tonon e Rossana Feola, però, non sono più fidanzati anche se il rapporto è rimasto buono. Lei ha compreso una serie di caratteristiche che fanno parte del suo essere, della sua personalità ed ha imparato ad accettarlo. Una relazione fatta di molti alti e bassi come tutti, del resto. A quel punto, Barbara D'Urso mostra come Raffaello Tonon sia vittima spesso di scherzi e dell'ottimo rapporto che ha con Luca Onestini e su questo la Feola ribadisce: "Sono felice che stia facendo un po' di palestra". Proprio Luca Onestini gli sta facendo da personal trainer.