Ricovero in ospedale per Toni Capuozzo, sottoposto a un intervento chirurgico al cuore. Lo ha svelato lui stesso, dal suo profilo Facebook: il noto giornalista, inviato e conduttore ha pubblicato una foto che lo mostra sul letto d'ospedale. L'operazione è già stata completata e tutto sembra essere andato bene, come lascia intendere il suo messaggio positivo.

Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me.

Tanto affetto social per Toni Capuozzo dopo l'intervento

Tantissimi i commenti di sostegno che sono arrivati sulla sua bacheca, sotto al post. Capuozzo, dunque, ha scelto di non parlare pubblicamente dell'operazione e dei suoi problemi di salute, fino a quando l'intervento non si è svolto. Il giornalista (71 anni il prossimo 7 dicembre) è piuttosto attivo sui social ma non pubblicava su Instagram da luglio. L'ultimo post Facebook prima di questo aggiornamento, invece, risale al 27 ottobre, solo pochi giorni prima dell'intervento.

La carriera di Toni Capuozzo

Capuozzo ha iniziato la sua attività di giornalista nel 1979, a Lotta Continua, per la quale ha seguito l'America Latina. In seguito ha lavorato per il quotidiano Reporter e per i periodici Panorama Mese ed Epoca. Durante la Guerra delle Falkland ha intervistato lo scrittore scrittore Jorge Luis Borges e si è occupato di mafia per il programma Mixer di Giovanni Minoli. Inviato per la trasmissione L'istruttoria, ha collaborato con il gruppo editoriale Mediaset (TG4, TG5, Studio Aperto), seguendo in particolare le guerre nell'ex Jugoslavia, in Somalia, in Medio Oriente e in Afghanistan e l'Unione Sovietica. Vicedirettore del TG5 fino al 2013, dal 2000 cura e conduce Terra! e ha tenuto inoltre, su Tgcom24, la rubrica Mezzi Toni. Inviato in Russia per i Mondiali 2018, dal 2019 è coordinatore editoriale del giornale online Notizie.it.