43 CONDIVISIONI

“Tommaso Zorzi lascia Mediaset, condurrà un programma su Discovery”

Chiuso il progetto che avrebbe dovuto vedere Tommaso Zorzi alla guida di un programma in onda su Italia1, si sarebbero spalancate le porte di Discovery per il reuccio del Grande Fratello Vip. L’influencer avrebbe firmato un contratto per condurre un format nuovo su Real Time o Nove. Si sarebbe concluso per il momento il sodalizio con Mediaset.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo ingresso nell’Olimpo dei big di Mediaset era stato annunciato in pompa magna, lo stesso Tommaso Zorzi aveva reso noto l’interesse della rete nei suoi confronti già tradotto in un investimento a lungo termine che gli avrebbe consentito di diventare uno dei volti nuovi del gruppo. Ma il sodalizio tra il vincitore del Grande Fratello Vip e Mediaset si sarebbe già interrotto, in attesa di futuri sviluppi. Secondo TvBlog, Tommaso avrebbe firmato un contratto con Discovery per condurre un programma tutto suo, un format mai andato in onda in Italia.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Saltato il programma su Italia1, affidato a Elenoire Casalegno

Tommaso Zorzi e il suo futuro a Mediaset erano già diventati argomento di discussione sui social e tra gli addetti ai lavori da settimane, con la chiusura dopo un mese dal debutto dell’esperimento “Il Punto Z”, format web andato in onda anche su Italia1. Ma all’epoca Tommaso aveva fatto spallucce, parlando di una decisione condivisa con la rete che gli avrebbe concesso il tempo necessario per concentrarsi su un progetto più grosso. Si erano quindi rincorse  numerose indiscrezioni circa la possibilità che il vincitore del GF Vip avesse ottenuto un programma tutto suo che sarebbe dovuto andare in onda sulla rete giovane del gruppo Mediaset. Ma anche quel progetto è sfumato (pare con pieno accordo tra la rete e l’influencer) e il programma è stato affidato a Elenoire Casalegno. Adesso TvBlog annuncia che Tommaso ha finalmente ottenuto il ruolo da conduttore in un programma innovativo ma che andrà in onda su Discovery. Il sodalizio con Mediaset, dunque, sembrerebbe essere entrato in una fase di sospensione in attesa di futuri sviluppi.

Cosa condurrà Tommaso Zorzi su Discovery

Quanto alle novità che riguardano il format in onda su Discovery, Tommaso dovrebbe essere il padrone di casa di un programma che tratta il cross-dressing, termine che definisce la pratica di indossare, per divertimento o scelta di vita, abiti o accessori comunemente associati al genere sessuale opposto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views