Tommaso Zorzi ingessato al GF Vip, l’influencer si prepara a diventare un’opera d’arte
Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo quasi sessanta giorni di permanenza, i concorrenti sono disposti a fare qualsiasi cosa e nella giornata del 12 novembre le donne della casa sono diventate delle provette scultrici. Se i grandi artisti erano soliti scolpire le forme nel marmo, le ragazze si sono dovute accontentare di un calco di gesso. Ma la base sulla quale hanno lavorato, sembra aver regalato loro grandi soddisfazioni: il loro modello, infatti, è stato Tommaso Zorzi.
Tommaso è l'uomo più incisivo della Casa
La scelta dell'influencer non è certo stata casuale. Il Grande Fratello ha sottoposto le sue concorrenti ad un gioco, ponendo nello specifico questa domanda: "Chi è l'uomo più incisivo della casa?", con la quale si intendeva riconoscere il personaggio che ha maggiormente lasciato il segno in questi due mesi, colui che si è affermato, si è fatto notare di più. Dopo un lungo pensare, le donne hanno individuato nel 25enne il prescelto. Quindi, per la prima volta nella storia del reality, ci sarà il calco del busto di uno dei concorrenti.
Le vip ingessano Zorzi
Le prime ore della giornata, quindi, sono passate ad "ingessare" il gieffino che si è lasciato massaggiare dalle sue compagne d'avventura. Non sono mancate le battute nei momenti clou dell'operazione, da Stefania Orlando che dice alla Gregoraci: "Ah Elisabetta punta subito ai gioielli" allo stesso Zorzi che ironizza: "Vai amore che lì porta fortuna", fino ad arrivare a Maria Teresa Ruta che fa credere all'influencer di non riuscire a liberarlo dalla "gabbia" di gesso, provocandogli un istantaneo attacco di panico. Insomma, una mattinata piuttosto divertente, che su Twitter ha scatenato l'ilarità degli utenti che hanno immediatamente pubblicato alcuni momenti ricavati dalla diretta (qui il video integrale). Ebbene sì, Tommaso Zorzi ha talmente segnato questa edizione del Grande Fratello Vip che merita una statua a sua immagine e somiglianza, sembra proprio che il gieffino non riesca a non ammaliare tutti con la sua indiscutibile verve.