Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: “Mai litigi tra noi, ma per molto non ci siamo parlati”
Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi da Riccanza a L'Isola dei Famosi. La coppia si è ritrovata dopo molto tempo e dopo le voci di un litigio che in realtà sono proprio i due a smentire, ospiti di Verissimo, in studio con Silvia Toffanin. Commentando la nuova edizione dell'Isola dei Famosi di cui sono opinionisti, i due hanno parlato dei loro rapporti e Tommaso Zorzi ha subito chiarito: "Non avevamo mai litigato, per tempo non ci siamo parlati, ma spesso anche per pigrizia le persone non coltivano i rapporti e poi basta un attimo per ritrovarsi e scoprire una sintonia. Adesso ci sentiamo spesso e ci facciamo belle chiacchierate". Elettra Lamborghini ha aggiunto: "Sono molto contento che ci siamo ritrovati, siamo sempre in giro entrambi e lui è stato sei mesi nella casa, quindi mi fa piacere che poi abbiamo ripreso a coltivare il nostro rapporto".
Il primo incontro tra loro
Sull'inizio della loro amicizia Elettra Lamborghini ha detto: "È un simpaticone, ci siamo trovati subito", mentre Zorzi ha detto: "La prima cosa che ho pensato è perché ha il sedere maculato. Per lo stesso motivo non poteva non diventare una mia super amica".
Zorzi e il rapporto con Gabriel Garko: "Siamo solo amici"
Il vincitore del GF Vip, personaggio televisivo del momento per molti, visto che è descritto come una sorta di enfant prodige del futuro di Mediaset, ha poi risposto in merito al suo rapporto con Gabriel Garko, dopo la pubblicazione di foto che lo immortalano insieme all'attore per le strade di Milano. Ma tra loro non c'è niente più che una simpatia: "Tra noi c'è solo amicizia – specifica Zorzi – Ci siamo visti subito dopo la fine del "Grande Fratello". Lui era venuto a Milano per incontrare Rosalinda Cannavò, con cui avevo condiviso l'esperienza del reality. Da lì abbiamo fatto un giro e ci hanno fotografato insieme". D'altronde la stessa Elettra Lamborghini ha aggiunto di credere a Zorzi, alludendo a Francesco Oppini quando dice: "Tommaso è ancora preso da qualcun altro".