Tomaso Trussardi oggi, 6 aprile 2021, compie 38 anni e Michelle Hunziker innamoratissima gli fa una sorpresa di compleanno, mentre entrambi sono a casa a Bergamo. I due, sempre più uniti, stanno insieme da oltre 10 anni e insieme hanno due figlie.

La sorpresa di Michelle Hunziker e la reazione di Tomaso

Mentre lui in grembiule è di spalle su una splendida terrazza con  vista mozzafiato sulla città e contempla il paesaggio, con il suono delle campane in sottofondo, la showgirl svizzera naturalizzata italiana, si avvicina e gli canta una canzoncina di buon compleanno. In mano Michelle mantiene una rosa rossa, regalo per il marito e  simbolo dell'amore che li lega orami da oltre 10 anni.  Trussardi, evidentemente imbarazzato dalla telecamera, si sente dire dalla moglie – che lo scorso 24 gennaio ha compiuto 44 anni – "38 anni mi stai raggiungendo". Trussardi accetta il fiore e dopo aver detto che "invecchiare è l'unico modo per non morire", si avvicina alla donna e le da' un bacio di nascosto, lontano dall'obiettivo del cellulare.  Il tutto è immortalato in una serie di stories su Instagram. La Hunziker scrive in rosso sulla story: "Il Truss compie gli anni!". Per la poliedrica star del piccolo schermo quella sull'invecchiare come unica alternativa alla morte è "la frase dell'anno". L'anno scorso il compleanno cadde a un mese dall'inizio della pandemia e la coppia festeggiò il compleanno a casa a Bergamo, con le due figlie (Sole e Celeste) e Aurora, figlia di Michelle e Eros Ramazzotti.

Gli auguri di Aurora Ramazzotti

"Auguri Maso stamo sempre a magnà", così Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, in una story Instagram fa gli auguri al secondo marito della madre. La figlia ventiquattrenne di Eros Ramazzotti – protagonista delle cronache nazionali degli scorsi giorni dopo aver denunciato un episodio di catcalling –   sembra avere uno splendido rapporto con  Tomaso Trussardi. Come evidentemente dimostrano anche i simpatici auguri che gli ha dedicato su Instagram. Il messaggio pubblicato sul social infatti è correlato da un collage, composto da due foto, dove i due sono occupati in azioni e cose che hanno a che fare con il cibo. In una, ad un evento, la Ramazzotti con vicino Trussardi sta per mangiare un boccone;  in un altro scatto invece la giovanissima showgirl va verso casa, con Trussardi a fianco, mentre porta con sé quattro pizze d'asporto.

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati sentimentalmente dal 2011. Il loro è un amore che dura da oltre 10 anni, anche se si conoscono da molto prima, da quando Tomaso aveva 19 anni e Michelle 25. Tomaso, timido e da sempre lontano dallo showbiz, è figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell'omonima casa di moda. Lo stilista e la conduttrice televisiva si sono fidanzati nel 2011 (a due anni dal divorzio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti), per poi sposarsi, tre anni dopo,  il 10 ottobre 2014.  Tomaso e Michelle hanno due figlie Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l'8 marzo 2015 .