174 CONDIVISIONI
6 Aprile 2021
14:45

Tomaso Trussardi compie 38 anni, il video della romantica sorpresa di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi compie 38 anni e Michelle Hunziker gli fa una splendida dedica d’amore sul terrazzo di casa a Bergamo. La showgirl svizzera regala al marito una rosa rossa, simbolo dell’amore che li lega da oltre 10 anni. Il tutto viene immortalato su Instagram, dove anche Aurora Ramazzotti fa gli auguri al secondo marito della madre.
A cura di Gabriele Crispo
174 CONDIVISIONI

Tomaso Trussardi oggi, 6 aprile 2021, compie 38 anni e Michelle Hunziker innamoratissima gli fa una sorpresa di compleanno, mentre entrambi sono a casa a Bergamo. I due, sempre più uniti, stanno insieme da oltre 10 anni e insieme hanno due figlie.

La sorpresa di Michelle Hunziker e la reazione di Tomaso

Mentre lui in grembiule è di spalle su una splendida terrazza con  vista mozzafiato sulla città e contempla il paesaggio, con il suono delle campane in sottofondo, la showgirl svizzera naturalizzata italiana, si avvicina e gli canta una canzoncina di buon compleanno. In mano Michelle mantiene una rosa rossa, regalo per il marito e  simbolo dell'amore che li lega orami da oltre 10 anni.  Trussardi, evidentemente imbarazzato dalla telecamera, si sente dire dalla moglie – che lo scorso 24 gennaio ha compiuto 44 anni – "38 anni mi stai raggiungendo". Trussardi accetta il fiore e dopo aver detto che "invecchiare è l'unico modo per non morire", si avvicina alla donna e le da' un bacio di nascosto, lontano dall'obiettivo del cellulare.  Il tutto è immortalato in una serie di stories su Instagram. La Hunziker scrive in rosso sulla story: "Il Truss compie gli anni!". Per la poliedrica star del piccolo schermo quella sull'invecchiare come unica alternativa alla morte è "la frase dell'anno". L'anno scorso il compleanno cadde a un mese dall'inizio della pandemia e la coppia festeggiò il compleanno a casa a Bergamo, con le due figlie (Sole e Celeste) e Aurora, figlia di Michelle e Eros Ramazzotti.

Gli auguri di Aurora Ramazzotti

"Auguri Maso stamo sempre a magnà", così Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, in una story Instagram fa gli auguri al secondo marito della madre. La figlia ventiquattrenne di Eros Ramazzotti – protagonista delle cronache nazionali degli scorsi giorni dopo aver denunciato un episodio di catcalling –   sembra avere uno splendido rapporto con  Tomaso Trussardi. Come evidentemente dimostrano anche i simpatici auguri che gli ha dedicato su Instagram. Il messaggio pubblicato sul social infatti è correlato da un collage, composto da due foto, dove i due sono occupati in azioni e cose che hanno a che fare con il cibo. In una, ad un evento, la Ramazzotti con vicino Trussardi sta per mangiare un boccone;  in un altro scatto invece la giovanissima showgirl va verso casa, con Trussardi a fianco, mentre porta con sé quattro pizze d'asporto.

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati sentimentalmente dal 2011. Il loro è un amore che dura da oltre 10 anni, anche se si conoscono da molto prima, da quando Tomaso aveva 19 anni e Michelle 25. Tomaso, timido e da sempre lontano dallo showbiz, è figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell'omonima casa di moda. Lo stilista e la conduttrice televisiva si sono fidanzati nel 2011 (a due anni dal divorzio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti), per poi sposarsi, tre anni dopo,  il 10 ottobre 2014.  Tomaso e Michelle hanno due figlie Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l'8 marzo 2015 .

174 CONDIVISIONI
"Ti desidero tanto": il video della romantica sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo
"Ti desidero tanto": il video della romantica sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo
Michelle Hunziker a 13 anni uguale alla figlia Aurora Ramazzotti, ma lei non si piace: "Ero truzza"
Michelle Hunziker a 13 anni uguale alla figlia Aurora Ramazzotti, ma lei non si piace: "Ero truzza"
Michelle Hunziker: “Scrissero che ero posseduta da Satana, fui trattata come un’indemoniata”
Michelle Hunziker: “Scrissero che ero posseduta da Satana, fui trattata come un’indemoniata”
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni