14 Gennaio 2017
19:01

Toffanin disperata: “Mio figlio va a scuola cantando ‘Andiamo a comandare’”

Silvia Toffanin invita Fabio Rovazzi a “Verissimo” per confessargli disperata: “Grazie a te, mio figlio Lorenzo ha 6 anni e va a scuola cantando ‘Andiamo a comandare’”.
A cura di Stefania Rocco

L’ultimo ospite della puntata di “Verissimo” del 14 gennaio 2017 è stato Fabio Rovazzi, il re Mida della musica pop attuale che ha portato a casa l’ennesimo successo con “Tutto molto interessante”, hit che ha bissato il successo di “Andiamo a comandare”. Silvia Toffanin lo accoglie in studio con il sorriso ma è pronta a punzecchiarlo. Ricordando l’ultima intervista realizzata con il fenomeno del momento, gli chiede di chiamarla per nome, temendo non lo ricordi. Rovazzi la sorprende e, leggermente imbarazzato, fornisce la risposta giusta. La padrona di casa lo prende in giro, ma il giovane incassa perfettamente, replicando a tono e con divertimento. Silvia confessa solo alla fine il motivo del suo scherzoso fastidio e racconta:

Sono disperata. Grazie a te, mio figlio Lorenzo, che ha 6 anni, va a scuola cantando “Andiamo a comandare”. Adesso, invece, è la fase del “Tutto molto interessante”.

Bene” replica Rovazzi con il sorriso, consapevole del fatto che le sue hit continuano a riscuotere enorme successo anche tra i giovanissimi.

Rovazzi: “Con la mia fidanzata solo limoni”

La Toffanin non si è lasciata sfuggire la possibilità di porre a Rovazzi qualche domanda circa la sua vita sentimentale. Fidanzato con Karina Bezhenar, il cantautore non si nasconde. Quella storia d’amore è stata ufficializzata da qualche settimana, e Fabio non ha remore ad ammettere di essere innamorato:

Se sono innamorato? Sì, un po’ sì. La mia fidanzata si chiama Karina, ed è molto carina. Non è venuta con me a Los Angeles. Io sono appena rientrato ma lei non poteva esserci. Non è italiana e aveva problemi di visto e permessi. Stiamo bene insieme ma, per adesso, sono solo limoni.

La frase conclusiva è scherzosa, e fa chiaramente riferimento alla bruciante passione che i due stanno vivendo. Con Karina, Fabio sembrerebbe fare sul serio ed è stato lui stesso ad ammetterlo. Cerca, però, di non esporre troppo la sua giovane compagna, temendo forse che non riesca a reggere il peso della popolarità.

"Andiamo a comandare" di Fabio Rovazzi e "Despacito" fanno incetta di platino
"Andiamo a comandare" di Fabio Rovazzi e "Despacito" fanno incetta di platino
Dopo aver invaso radio e spiagge, "Andiamo a comandare" diventa una versione di latino
Dopo aver invaso radio e spiagge, "Andiamo a comandare" diventa una versione di latino
Don Roberto trasforma la hit di Rovazzi 'Andiamo a comandare' in 'Ci andiamo a confessare'
Don Roberto trasforma la hit di Rovazzi 'Andiamo a comandare' in 'Ci andiamo a confessare'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni