video suggerito
video suggerito

Tocca a Giosuè e Irene indossare la maglia grigia di Amici

Nulla sembra fermare la commissione insegnanti di Amici 2013 che, dopo aver eliminato già tre allievi, sospende la corsa al serale di altri due: Giosuè Amato e Irene Rausa.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Nulla sembra fermare la commissione insegnanti di Amici 2013 che, dopo aver eliminato già tre allievi, sospende la corsa al serale di altri due: Giosuè Amato e Irene Rausa

La temuta maglia grigia di Amici 2013 è destinata a fare al più presto nuove vittime. Alla commissione insegnanti non basta aver eliminato ben tre allievi nel mese scarso da cui il talent show è cominciato. Le eliminazioni non sono per niente finite e sebbene siano stati loro stessi a scegliere l'attuale classe, sfide e colpi di scena – in negativo purtroppo – rimangono all'ordine del giorno. Solo la scorsa settimana, abbiamo assistito all'uscita di Nicole Marin e di Davide Sacha Carella che hanno dovuto abbandonare la trasmissione su decisione della commissione esterna la prima e su accordo di Rudy Zerbi, Grazia De Michele e Mara Maionchi il secondo. Adesso tocca a Irene Rausa e Giosuè Amato dimostrare la loro bravura. Sono infatti loro gli allievi ai quali Grazia ha deciso di consegnare la maglia grigia.

La prima è stata tacciata di poco charme, ossia bocciata con l'ormai inflazionata accusa secondo la quale "non comunicherebbe nulla al pubblico". Il secondo invece risulta ancora troppo incerto vocalmente, soprattutto in occasione della sigla iniziale. La De Michele non ha fatto loro nessuno sconto e consegnandogli la tanto temuta t-shirt, ha interrotto la loro corsa al serale. I due cantanti dovranno dimostrare le proprie qualità in occasione della puntata di sabato prossimo attraverso un'esibizione al termine della quale l'insegnante che ha consegnato loro la maglia dovrà decidere del loro futuro. Solo allora Irene e Giosuè sapranno se sono salvi, se dovranno andare in sfida o se – con l'accordo di tutta la commissione – saranno eliminati.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views