101 CONDIVISIONI

Tiziano Ferro non ci sarà alla finale di Amici

Dalla sua bacheca Facebook Tiziano Ferro fa sapere che non prenderà parte alla finale di Amici di sabato, quando avrebbe dovuto presenziare in qualità di giurato speciale. Conferma invece la sua partecipazione ai Wind Music Awards.
A cura di Andrea Parrella
101 CONDIVISIONI
Immagine

A dispetto delle indiscrezioni giunte ieri, Tiziano Ferro non parteciperà alla finalissima di Amici 2013, così come era stato dato per certo ieri. Oltre alla segnalazione del ritorno per l'ultima puntata di Miguel Bosè, che Maria De Filippi aveva già dato come notizia durante la registrazione della semifinale, si era dato per certo che Tiziano Ferro avrebbe partecipato in qualità di giudice speciale all'ultimo giro di boa del talent, coprendo una poltrona che quest'anno è stata occupata da personaggi illustri, divi del cinema internazionale, personaggi noti del piccolo e grande schermo italiano.

E invece, da poco, sulla bacheca ufficiale del cantante è stato pubblicato un post nel quale si smentisce ufficialmente la partecipazione del cantante al talent: "Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all'ultima puntata del serale di "Amici". L'unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views