1.372 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2015
14:13

Tiziano Ferro – Lo stadio il 30 dicembre su Rai1, l’artista: “Vi racconterò il mio 2015”

Tiziano Ferro racconta gli straordinari 12 mesi appena trascorsi nello speciale di Rai1 “Tiziano Ferro – Lo Stadio”. Il cantante ha spiegato: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte”.
A cura di Daniela Seclì
1.372 CONDIVISIONI

Il 2015 di Tiziano Ferro si è rivelato ricco di successi. Il 30 dicembre, l'artista celebrerà quest'anno stellare con uno speciale evento televisivo. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1. Si intitolerà Tiziano Ferro – Lo Stadio. Il cantante si racconterà alternando musica e monologhi. Gli spettatori avranno quindi modo di ascoltare i suoi brani più celebri, senza che venga meno un dialogo ricco di rivelazioni e confessioni. Un progetto che reca le caratteristiche di un concerto ma anche di un documentario. In proposito, Tiziano Ferro ha dichiarato:

"Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo".

Riguardo al 2016, invece, ha commentato:

“Il 2016 segnerà l'inizio di un altro capitolo. Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.

Il 2015 di Tiziano Ferro

Ecco alcuni dei grandi risultati raggiunti dall'artista negli ultimi 12 mesi. Il 25 novembre 2014, Tiziano Ferro ha pubblicato la sua prima raccolta di successi. L'album Tzn – The best of Tiziano Ferro. In poco più di un mese, ha conquistato 3 Dischi di Platino. Il successo del best of non si è attenuato con l'arrivo del 2015. In dodici mesi la raccolta ha venduto quasi 350.000 copie.

Il 20 giugno è partito Lo Stadio Tour. Tiziano Ferro ha tenuto otto concerti, dove ha cantato davanti a 300.000 spettatori. È stata, poi, la volta dell'European Tour 2015, con 22 date. Il giorno seguente all'annuncio, erano già stati venduti oltre 60 mila biglietti. Così, molte date sono state raddoppiate o addirittura triplicate. Il 2 dicembre 2016 uscirà un nuovo album.

1.372 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro conquista gli ascolti, ma non rende quanto un grande evento
Tiziano Ferro conquista gli ascolti, ma non rende quanto un grande evento
Tapiro a Tiziano Ferro per le disavventure avute in tour
Tapiro a Tiziano Ferro per le disavventure avute in tour
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
5.272 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni