Tiziana Buldini, ex di UeD diventata attrice, nel cast di “Immaturi – La serie”
Ci sarà una new-entry all’interno del cast di Immaturi – La serie. Si tratta di Tiziana Buldini, ex protagonista di Uomini e Donne diventata un’attrice. Tiziana, già protagonista del film uscito nelle sale nel 2010, interpreterà un ruolo molto divertente. Se nella pellicola trasmessa al cinema era stata protagonista accanto a Paolo Kessisoglu, per la serie tv interpreterà il ruolo dell’amante di Luca Bizzarri.
La carriera di Tiziana Buldini
Sono circa 10 anni che Tiziana Buldini si muove nel mondo del cinema e della televisione. Ha lavorato con registi importantissimi quali Pupi Avati, Matteo Garrone, Carlo Vanzina, Federico Moccia e Vincenzo Salemme. Nel 2010 Playboy si accorse di lei, proponendole di posare per la nota rivista. Accettando, Tiziana divenne playmate per i mesi di gennaio e febbraio. Nel suo curriculum, oltre a diverse pellicole italiane, vanta una produzione internazionale: ha lavorato per Matteo Garrone in “Tale of Tales”, accanto a star del calibro di Vincent Cassel, Salma Hayek, Toby Jones e John C. Reilly. Accanto al cinema ci sono i ruoli interpretati per la televisione all’interno di svariati film tv e serie quali “Provaci ancora prof.4” (2014), “Solo per amore” di Mertez /Falleri (2015) e “Squadra Mobile 2”.
La parentesi a Uomini e Donne
Come diverse altre colleghe, Tiziana deve la sua notorietà anche alla televisione, e in particolare al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Prede parte al programma nella stagione 2006/2007 in qualità di corteggiatrice di Fabiano Reffe. Il tronista non la scelse, preferendole Marta Bacchi. Oggi Tiziana è legata a Ciro Pellegrino, avvocato esperto in reati finanziari.