Titova: “Per via di Amici non riesco ad essere presente con le mie figlie, che dispiacere”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, Natalia Titova ha parlato della sua vita privata e del suo ruolo di moglie e madre. L'insegnante di ballo di Amici 2016, ha spiegato che rispetto a Ballando Con le Stelle, il talent di Maria De Filippi le porta via più tempo. Ciò non le permette di essere presente con le sue figlie come vorrebbe:
"Mi dispiace non essere presente come vorrei con le mie bambine. Quando facevo Ballando riuscivo a ritagliarmi 3 o 4 ore durante la giornata per passarle con loro, benché fossi impegnata anche con le lezioni alla scuola di ballo che ho a Roma. Adesso le vedo la mattina, perché cerco sempre di accompagnarle a scuola, e la sera. Non vederle crescere nella quotidianità è un dispiacere personale: il tempo passa, sento che mi manca anche solo poter giocare con loro".
Per fortuna può contare sulla presenza del compagno Massimiliano Rosolino:
"Dedica tutto il suo tempo libero alle bambine. Quando non lavora è un papà molto presente, non solo in casa. È lui a portarle in piscina e addirittura a scuola di ballo, anche se spera che diventino due campionesse di nuoto come lui".
"Non sposerò Rosolino per ufficializzare un sentimento"
Infine, ha chiarito di non avere alcuna intenzione di sposare il compagno Massimiliano Rosolino:
"Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non sono una di quelle che ha bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo e si rinnova ogni giorno".