1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Titanic 3d arriva su Sky, lacrime assicurate

In prima visione tv, domenica 14 luglio verrà trasmessa la versione 3d del film di James Cameron che nel 1997 segnò la storia del cinema. Il lavoro fatto ha contribuito a creare un film del tutto nuovo, che con il vecchio ha in comune quella sostanza che farà comunque piangere gli aficionados.
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per gli appassionati che di Titanic non si sono ancora stancati, che continueranno a piangere ogni volta che Canale 5 deciderà di trasmetterlo in una sera di passaggio tra l'autunno e l'inverno, sarà un assist per confermare una tradizione. Per chi davanti a Titanic è sempre rimasto spocchiosamente o sinceramente indifferente, sarà l'occasione per guardare un film che, a conti fatti, trama e cliché a parte, non ha nulla a che vedere con quello che nel 1997 aggiornò parecchi record ai botteghini e al palmares degli Oscar.

Titanic in 3d verrà trasmesso da Sky,domani sera, dopo l'approdo al cinema nell'aprile dello scorso anno. Sarà solo per i fortunati che si ritrovano un (volontariamente o meno) un televisore da un migliaio di euro e degli occhialini predisposti, si parla di uno spettacolo da non sottovalutare direttamente sul proprio divano di casa. Il regista David Cameron, negli speciali che hanno anticipato l'arrivo del film in questi giorni, racconta come il film, al fine di predisporsi al meglio al 3d è stato sezionato fotogramma per fotogramma sul quale un'azienda leader nel settore ha lavorato migliorandolo nelle sue parti. Insomma, il film non è realmente in tre dimensioni, ma sarà come se. Saranno dunque più appannati i vetri dell'auto nella quale Rose e Jack consumano il loro primo rapporto?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views