10 CONDIVISIONI

Tina Cipollari torna a Pechino Express: “Io e Simone saremo anche nell’edizione 2017”

L’opinionista di Uomini e Donne parteciperà per la seconda volta al programma di Costantino della Gherardesca: lei e Simone Di Matteo torneranno a formare la copia degli Spostati.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Squadra che vince (o meglio: arriva quarta) non si cambia. Nel prossimo autunno i fan di Uomini e donne potranno tornare seguire nuovamente le avventure della loro beniamina su Rai2, dal momento che Tina Cipollari parteciperà nuovamente a Pechino Express. È la stessa opinionista a rivelarlo sul suo profilo Instagram: "Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi (autore del programma, ndr) per aver scelto nuovamente la coppia degli Spostati per la nuova edizione di Pechino Express! Stiamo tornando". Tina e Simone Di Matteo saranno così nuovamente protagonisti nell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, in onda con molta probabilità nell'autunno 2017.

Tina Cipollari a Pechino Express 2016

Al di là del quarto posto ottenuto (hanno vinto i "Socialisti" Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), la partecipazione di Tina è stato l'asso nella manica dell'edizione 2016. La bionda vamp di UeD tornerà con gioia nella trasmissione Rai, nonostante le disavventure vissute lo scorso anno, quando venne tormentata da pulci e pidocchi: "La prima settimana, in particolare, è stata un vero inferno", raccontò Tina, "il prurito non mi dava tregua, nonostante le pomate specifiche e le quotidiane iniezioni di cortisone. In realtà mi sono rimaste alcune cicatrici, ma per fortuna solo in posizioni nascoste". L'avventura sudamericana di Pechino Express fece parlare anche per la presunta crisi con il marito Chicco Nalli, poi ridimensionata dalla coppia che tutt'ora si conferma felice e inseparabile.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views