18 Agosto 2011
16:46

Tina Cipollari su Uomini e Donne: i miei figli non ci andranno mai

L’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, ha parlato della sua trasmissione per cuori solitari di Canale 5 condotta da Maria De Filippi e ha sottolineato che, nonostante sia grata alla trasmissione per averle fatto trovare l’amore, i suoi figli non ci andrebbero mai in tv a cercare la fidanzata.
tina-cipollari a uomini e donne

Tina Cipollari è uno dei volti più noti della trasmissione per cuori solitari Uomini e Donne. La famosa "vamp" ha ricoperto qualsiasi ruolo all'interno della trasmissione: corteggiatrice, tronista e poi, da anni, quello di opinionista in cui riesce sempre a smascherare le coppie che non dureranno oppure i corteggiatori falsi e ha sempre acceso discussioni anche molto feroci con corteggiatrici e tronisti, ultimi due esempi che possono essere citati sono l'aggressione a Bubi Barbieri e le polemiche con il tronista Federico Romano.

Ma mentre la Cipollari è in vacanza in attesa di ricominciare la nuova stagione di Uomini e Donne, il giornale Vero Tv pubblica una sua intervista in cui parla di tv, dei figli e del marito Chicco. L'attenzione è tutta concentrata ovviamente su Uomini e Donne e, commentando la stagione appena finita, la Cipollari non si dice sopresa della fine della storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo e poi aggiunge: "Siamo sinceri: di Costantino Vitagliano o Karim Capuano ne nasce uno ogni morte di papa!".

TINA E CHICCO NALLI. Tina è veramente grata a Uomini e Donne per averle fatto incontrare il suo compagno Chicco Nalli però è convinta che non manderebbe mai i suoi figli a cercare l'amore in tv, anche perchè sono proprio i suoi figlioletti a non vedere di buon occhio la trasmissione per cuori solitari di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, infatti la Cipollari afferma:

Loro detestano la televisione. Mattias soprattutto, il mio maggiore, appena rientro a casa da Uomini e Donne, mi spinge in bagno perchè mi levi subito il trucco di dosso. "Io la fidanzata me la troverò da solo, non certo in tv", dice convinto.

Per quanto riguarda la crisi di coppia causata da alcuni personaggi televisivi che sono circolati intorno al suo Chicco, Tina dice:

E' vero, è circolata qualche foto di lui con donne della tv ma io e Chicco siamo riusciti a chiarire sempre tutto. La televisione mi ha dato solo cose belle: la popolarità e un buon marito, che altrimenti forse non avrei mai conosciuto.

LA CIPOLLARI COMMENTA UOMINI E DONNE. Tina poi parla di Maria de Filippi e sottolinea il suo costante entusiasmo nel lavoro e cita una delle sue coppie preferite, cioè quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. Infine la Cippolari si sente di dare un consiglio per tutti coloro che ambiscono ad arrivare sul trono di Uomini e Donne: "Non basta avere un bell'aspetto. Bisogna avere carisma, saper giocare con la telecamera. Non dico fingere, ma bucare lo schermo con una forte personalità".

La Cipollari è più agguerrita che mai e tornerà a settembre a Uomini e Donne a commentare nuovi amori nascenti.

Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
A Uomini e Donne più cattiva che mai: la Cipollari avverte i tronisti
A Uomini e Donne più cattiva che mai: la Cipollari avverte i tronisti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni