32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari non si smentisce e minaccia la rissa: “Adesso mi alzo e vi faccio vedere”

Era il momento che il pubblico di “Ciao Darwin” stava aspettando e, finalmente, si è verificato. Nel corso del dibattito Tina Cipollari ha lasciato la sua postazione per avvicinarsi con finta aria minacciosa a quella degli avversari: “Adesso mi alzo e vi faccio vedere!”.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Era stata chiamata per stare a capo del gruppo della “Carne” e Tina Cipollari non ha deluso le aspettative del pubblico di “Ciao Darwin 7”. Inizialmente troppo pacata, la spalla di Maria De Filippi a “Uomini e Donne” ha dato prova di un certo aplomb per tutta la prima metà della puntata, mandando in confusione il pubblico che si aspettava di assistere a uno dei suoi scatti di ira. Nel momento del dibattito, però, qualcosa si è smosso e Tina, accompagnata dal boato del pubblico in studio, ha dato vita al momento televisivo che il pubblico stava aspettando con trepidazione. Dopo aver incassato le critiche arrivate dal gruppo dello “Spirito”, l’opinionista si è calata nei panni che più le sono congeniali e, appena afferrato il microfono, ha abbandonato la sua postazione al grido di: “Adesso mi sono stufata, mi alzo e vi faccio vedere. La verità è che voi legati allo spirito siete tutti tristi, non come noi”. Scortata in tempo reale dal conduttore Paolo Bonolis, ha preso gli applausi a lei tributati ed è tornata al suo posto. Il pubblico ha premiato il suo intervento assegnando al mondo della Carne ben 138 punti, contro i 62 dello Spirito.

Tina Cipollari, la vamp agguerrita di “Uomini e Donne”

Le risse di cui è stata protagonista Tina Cipollari sono diventate uno degli elementi cardine della trasmissione “Uomini e Donne”. Appassionata e senza filtri di alcun tipo, l’opinionista si è guadagnata la stima di Maria De Filippi che le lascia sempre maggiore spazio, anche quando è il pubblico a inveire contro di lei. Qualcosa del genere si verificò all’indomani della lite con Rossella Intellicato che, dopo avere discusso pesantemente con lei, decise di abbandonare il trono. Quella scelta non ha fermato Tina che, nel frattempo, è riuscita a trovare un altro bersaglio d’eccezione: Gemma Galgani. La dama del trono over e l’amatissima opinionista hanno ingaggiato un vero e proprio duello all’ultimo sangue che va avanti di puntata in puntata senza provocare alcuna noia. Non è un mistero, infatti, che quegli spazi siano molto graditi al pubblico che continua a sintonizzarsi sulla trasmissione maggiormente quando accadono i litigi peggiori.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views