Tina Cipollari, opinionista di "Uomini e Donne" e volto tra i più amati del pubblico di Canale5, è stata ospite della puntata del "Maurizio Costanzo Show" andata in onda il 13 novembre. Seduta a poca distanza da Giulia De Lellis, l’ex moglie di Kikò Nalli è stata chiamata a commentare l’argomento che fa da cardine al libro scritto dall’influencer insieme a Stella Pulpo: il tradimento. E ha confessato di non esserne stata immune:

Sono stata cornuta ma le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe, onestamente. In fondo, vanno e vengono le corna. Come dice la De Lellis, le corna stanno bene su tutto. Uno si accorge da tante cose di essere stato tradito: dai cambiamenti, da qualche ritardo, dal cellulare sempre girato. Se uno non ha niente da nascondere, il cellulare non lo tiene girato. Poi l’abitudine di tenere aperte tante chat è rivelatrice.

Tina Cipollari a Uomini e Donne da 20 anni

 

Sa che lei è a Uomini e Donne da 20 anni?” le ha chiesto Costanzo, rifacendosi alla partecipazione di Tina al dating show condotto da Maria De Filippi. “Sì, 20 anni sono volati. Uomini e Donne è casa mia”. Immancabile una battuta sull’antagonista Gemma Galgani, protagonista del trono over diventata la nemesi dell’opinionista. “Sto scrivendo un libro. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo. Se parlerà di Gemma? No, figuriamoci” ha dichiarato divertita.

Il ballo con Stefano Macchi

Al "Maurizio Costanzo Show", la Cipollari si è prestata a diventare strumento per stuzzicare la gelosia di Anna Pettinelli, gelosia di cui la speaker radiofonica ha fornito prove evidenti partecipando all’ultima edizione di "Temptation Island Vip". Il conduttore ha invitato l’opinionista a ballare con Stefano Macchi, compagno di Anna. “Ti sta guardando?” ha chiesto Costanzo al doppiatore. “Sicuramente, vorrà vedere se lancio sguardi in giro” ha risposto Macchi, per poi ballare con la Cipollari.

L’ex marito di Tina Cipollari è Kikò Nalli

Tina non ha fatto il nome degli ex che l’avrebbero tradita e che sarebbero stati traditi a loro volta, ma le uniche relazioni note che la riguardano sono quella che vive attualmente con il compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, e quella vissuta precedentemente con il marito Kikò Nalli. Il legame con il padre dei suoi figli è terminato circa due anni fa, non a causa di un tradimento. Dopo avere trascorso diversi anni insieme e avere avuto tre figli, i due si sono resi conto che la passione che li aveva uniti si era spenta. Al momento, li legherebbe un ottimo rapporto.