video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari difende suo marito a Pomeriggio 5

La Cipollari interviene telefonicamente a Pomeriggio 5 difendendo suo marito Chicco Nalli e dicendo che il suo matrimonio non è in crisi.
10 CONDIVISIONI
tina cipollari dalla d'urso

Ieri nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 si è consumato l'ennesimo teatrino gossipparo.

I protagonisti principali sono Tina Cipollari, opinionista vamp di Uomini e Donne, e il marito Chicco Nalli, parrucchiere ed ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi.

La questione su cui si è dibattuto, per l'ennesima volta, è la presunta crisi matrimoniale in casa Cipollari. A minare l'unità della coppia sono alcune immagini che ritraggono Chicco con le ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile, oltre che con l’ex madre natura di Ciao Darwin, Lisandra Silva (anche se in quest’ultimo caso, si trattava di scatti piuttosto intimi ambientati in un set fotografico, in cui la ragazza faceva da modella e lui da stylist).

Il parrucchiere aveva chiesto scusa (non si sà per cosa) alla moglie Tina in un'intervista rilasciata al settimanale Top. Tina, quindi, dopo che erano state dette tante chiacchiere su questa vicenda, non poteva più evitare di commentare e ieri è intervenuta telefonicamente nella trasmissione Pomeriggio 5:

"A casa mia non c’è nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che dev’essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro".

Tina ha poi tenuto sottolineato che suo marito non ha crisi di lavoro, infatti sembra che molti volti noti della tv siano diventate sue clienti.

La D'Urso con sguardo sornione è sempre lì ad ammiccare e fare smorfiette e ha invitato la Cipollari a Domenica 5 per "una bella chiacchierata cuore a cuore".

Lazzaro Langellotti

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views