Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ho creato un mostro è priva di dignità”
Protagoniste indiscusse di Uomini e Donne anche se eterne nemiche, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno riempito in questi anni la trasmissione di Canale 5 con i loro battibecchi, i litigi piuttosto veementi e i continui scherzi che l'opinionista infliggeva alla dama torinese. Eppure, nonostante questo lungo periodo di conoscenza, tra loro continua a non scorrere buon sangue, come racconta proprio la spalla di Gianni Sperti intervistata da Nuovo Tv.
Le parole di Tina Cipollari
Tina Cipollari è conosciuta per il suo essere schietta e particolarmente diretta in ogni circostanza, ragion per cui non stupisce che proprio nei confronti di Gemma Galgani non abbia assolutamente filtrato quanto ha detto sul conto del volto iconico del Trono Over di Uomini e Donne. Ultimamente le due sono state protagoniste di una furibonda litigata nel parcheggio dello studio di Canale 5, dove se ne sono dette di tutti i colori, sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, l'opinionista ha nuovamente ribadito il suo pensiero sulla dama:
Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius.
A questo proposito, infatti, la Cipollari avrebbe più volte consigliato alla sua nemica di abbandonare l'idea di assecondare il corteggiamento di pretendenti più giovani e di pensare davvero a cercare un uomo con cui trascorrere il suo tempo.
La disperazione di Gemma Galgani
L'ultimo litigio è stato, forse, uno di più dirompenti, dove la dama torinese ha tirato in ballo anche l'ex marito di Tina, ovvero Kikò Nalli, facendo intendere che lei lo avesse incontrato proprio nello studio del dating show. Come dichiarato da Gemma Galgani più di una volta, gli scontri con l'opinionista non sono mai piacevoli e la dama torinese si trova spesso a disperarsi per tutto quello che è costretta a sopportare: "Lei in passato ha più volte portato in trasmissione la mummia dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone. Non so perché Tina Cipollari faccia così. Le mie amiche dicono che è invidiosa".