45 CONDIVISIONI

Tina Cipollari cade a Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica il video

In un breve video pubblicato da Gianni Sperti su Instagram si vede Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne fingere una sfilata e accennare a un balletto sensuale nei pressi di un separé, che evidentemente al primo tocco svela la sua precarietà, cadendo e portando con sé anche Tina Cipollari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Se cade Tina Cipollari, è notizia. Lo sa bene Gianni Sperti, suo compagno di avventure a Uomini e Donne come opinionista, che in queste ore ha pubblicato sul suo account Instagram in cui ha immortalato il momento di una caduta goffa di Cipollari, che per fortuna sembra non aver portato ad alcun infortunio.

Caduta di Tina Cipollari, cosa è successo

Nel breve video pubblicato da Sperti su Instagram si vede Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne fingere una sfilata e accennare a un balletto sensuale nei pressi di un separé, che evidentemente al primo tocco svela la sua precarietà, cadendo e portando con sé anche Tina Cipollari. Il video si interrompe prima del tonfo, quindi non si riesce a comprendere come sia andata a finire, ma le risate di accompagnamento in didascalia alla clip lasciano intuire che tutto si sia risolto con una semplicissima risata.

La storia di Sperti e Cipollari a Uomini e Donne

Gianni Sperti è ormai una certezza di Uomini e Donne. Opinionista storico del programma proprio assieme a Tina Cipollari, da anni è presenza fissa nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Una coppia di fatto, quella composta dai due, nonostante nelle ultime settimane Tina Cipollari era stata anche costretta ad assentarsi dal programma per alcune puntate, a causa della decisione di trasferirsi a Torino, dove vivrà con il suo compagno. L'edizione di Uomini e Donne di quest'anno, nel frattempo, volge al termine. Certezza del pomeriggio di Canale 5, anche quest'anno la trasmissione di De Filippi si è adattata alle circostanze del Covid ed ha continuato a registrare un grande seguito di pubblico con le storie di corteggiamento che da più di 15  anni caratterizzano la fascia pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset. Cipollari e Sperti, che inizialmente sono stati protagonisti assoluti del programma, si sono poi ritagliati uno spazio ben definito nel cast fisso della trasmissione.

45 CONDIVISIONI
Uomini e Donne - Tina Cipollari assente: cos'è successo
Uomini e Donne - Tina Cipollari assente: cos'è successo
Ernesto Russo torna a Uomini e Donne per Ida Platano, Tina Cipollari: "Ma che ti è successo?"
Ernesto Russo torna a Uomini e Donne per Ida Platano, Tina Cipollari: "Ma che ti è successo?"
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views