17 Luglio 2015
17:52

Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa: “Temptation Island? Sembravano sul patibolo”

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia continuano a non incontrare la simpatia di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne giudica disastrosa la loro esperienza a Temptation Island: “Sembrava fossero sul patibolo”.
A cura di Stefania Rocco

Continuano ad avere un pensiero diametralmente opposto i due opinionisti di Uomini e Donne sulla storia d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Mentre Gianni Sperti si è detto commosso dal loro incontro a Temptation Island, Tina Cipollari resta di tutt’altro avviso. La donna si è scontrata più volte con la coppia, soprattutto con Salvatore contro il quale ha ingaggiato strenue battaglie via social network. A distanza di mesi dalla loro uscita da Uomini e Donne, Tina non ha dimenticato il vecchio livore e ha approfittato dell’esperienza dei due nel reality estivo di Canale 5 per bacchettarli ancora una volta:

Teresa e Salvatore? Non classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo. Non era più semplice dir di no?

L’opinionista spende, però, parole gentili nei confronti delle altre coppie uscite da quest’edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Il suo preferito resta Fabio Colloricchio ma anche la coppia formata da Jonàs Berami e Rama Lila Giustini non le dispiace. Tina si dice addolorata dal fatto che i due si siano lasciati:

Sono molto felice di tutte le scelte fatte e andate come avete visto a buon fine. I miei preferiti restano Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante. Rama ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonàs è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato.

Chi continua a non piacerle è Sharon Bergonzi, mentre dichiara di apprezzare la relazione nata a telecamere spente tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda:

Sharon? Lei la ricordo a malapena, Andrea invece conferma di aver fatto la scelta giusta. Bravi ragazzi.

Il libro di Tina Cipollari

Nella stessa intervista rilasciata al settimanale “EvaTremila”, Tina presenta il suo libro. “No Maria, io esco” sarà il titolo della sua prima fatica letteraria, un progetto al quale l’opinionista di Uomini e Donne si è dedicata anima e corpo:

Io e Simone Di Matteo ci pensavamo da tempo, negli anni abbiamo buttato giù molte idee, ma non mi sentivo mai pronta. Quest’anno ho sentito l’esigenza di raccontare e raccontarmi. Ho raccontato in modo ironico alcune tappe della mia vita. Ad esempio le mie tre gravidanze. Non sono diversa da come appaio in tv. Credimi, a parte le luci e gli abiti, io sono di una semplicità disarmante. Una donna vera.

Nessun accenno al marito Chicco Nalli, che proprio in questi giorni è stato beccato in compagnia dell’ex moglie di Raoul Bova.

Teresa e Salvatore non salutano Tina Cipollari, cala il gelo a Uomini e Donne
Teresa e Salvatore non salutano Tina Cipollari, cala il gelo a Uomini e Donne
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore:
Temptation Island, Gianni Sperti sull'uscita di Teresa e Salvatore: "Ho pianto con voi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni