Per la gioia dei tantissimi tifosi, il Campionato di Serie A sta per ricominciare. Il 24 agosto, infatti, le squadre scenderanno in campo per dare il via a una nuova, emozionante stagione. Con il fischio di inizio, torna in televisione anche ‘Tiki Taka‘, uno dei programmi sportivi più amati dagli spettatori, grazie al giusto equilibrio tra informazione e divertimento. Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo andrà in onda in via straordinaria in prima serata. Ecco tutti i dettagli della puntata speciale.

Il cast di Tiki Taka 2019/2020

Partiamo dai volti che accompagneranno gli spettatori durante questa nuova stagione calcistica. A condurre il programma ‘Tiki Taka' sarà come sempre Pierluigi Pardo. In studio con lui, tornerà Wanda Nara. Dopo la scorsa scoppiettante stagione, dunque, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi vestirà di nuovo i panni dell'opinionista. Confermati, inoltre, due dei personaggi che più hanno divertito gli spettatori. In studio, infatti, saranno presenti Bobo Vieri e Antonio Cassano con i loro dissacranti commenti. Stavolta i due ex calciatori saranno tra i protagonisti di tutte le puntate e non solo occasionalmente.

Tiki Taka torna con una puntata speciale in prima serata

Il programma sportivo ‘Tiki Taka' è giunto alla settima stagione. Anche quest'anno accompagnerà gli spettatori lungo il Campionato di Serie A: gli ospiti in studio commenteranno i risultati, si confronteranno sulle azioni più emozionanti e diranno la loro sulla prestazione dei calciatori. Le danze avranno inizio domenica 25 agosto. È prevista, infatti, una puntata speciale in cui verrà fatto il punto sulle prime partite del campionato italiano. La trasmissione di Pierluigi Pardo andrà in onda eccezionalmente in prima serata. L'appuntamento è alle ore 21:30 su Italia1.