video suggerito
video suggerito
Estate 2017

Tiberio Timperi e Valentina Bisti conducono “UnoMattina Estate” dal 12 giugno

Va in onda a partire dal 12 giugno su Rai1 la 25esima edizione di “UnoMattina Estate”. A condurre saranno Tiberio Timperi e la giornalista del TG1 Valentina Bisti. Prendono il posto di Franco Di Mare e Francesca Fialdini.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Franco Di Mare e Francesca Fialdini hanno dato appuntamento al pubblico di UnoMattina a settembre. La trasmissione mattutina di Rai1 lascia il posto alla corrispondente versione estiva che ha debuttato oggi 12 giugno dalle ore 7.00 alle ore 10.00. Tornano al timone del programma Tiberio Timperi e la giornalista del Tg1 Valentina Bisti cui sarà affidata la fascia festiva della trasmissione che quest’anno compie 25 anni. UnoMattina Estate andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Nessuna vacanza per Timperi che arriva direttamente dall’ultima stagione di Uno Mattina In Famiglia, trasmissione di Michele Guardì passata dalla seconda alla prima rete Rai. Intervistato da Nuovo Tv, il giornalista si è detto onorato di essere stato promosso al quotidiano – UnoMattina in Famiglia va in onda nei weekend invernali – e scelto quale nuovo volto del programma storico della mattina estiva di Rai1.

Chi è Valentina Bisti

Ad affiancarlo sarà la Bisti, volto già noto al pubblico affezionato della televisione pubblica. Classe 1974, la giornalista è entrata in Rai nel 2001 dopo aver frequentato la scuola di giornalismo di Perugia. Debuttò conducendo la rubrica “Costume e Società” del Tg2 per poi passare alla redazione del telegiornale della prima rete occupandosi di interni, cronaca, sport e società. Dopo essersi occupata delle previsioni del tempo e aver condotto TG1 60 secondi, è approdata alla conduzione dell’edizione del Tg delle 13.30. È sposata con lo scrittore Claudio Colaiacomo e viene ricordata soprattutto per essere stata l’inviata del Tg1 sull’Isola del Giglio all’epoca del naufragio della Costa Concordia.

44 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views