Tiberio Timperi bestemmia su Rai1, l’imprecazione va in onda per due volte (VIDEO)
C'è chi parla di un errore nel montaggio, chi teme conseguenze per gli addetti al lavoro o per il presentatore. Stiamo parlando del piccolo "incidente" accaduto oggi nel corso di "Uno Mattina in famiglia". Tiberio Timperi stava presentando un avvocato, ospite della sua trasmissione. Purtroppo, però, si è ingarbugliato. Così anziché dire:
"Ci vorrebbe un amico, meglio se avvocato!"
Ha detto:
"Ci vorrebbe un avvocato, meglio se un nostro…"
Rendendosi conto di aver sbagliato la frase che era stata prevista per la presentazione, ha aggiunto stizzito:
"Ho sbagliato grazie, da capo."
Ha sbattuto la mano sul tavolo e ha imprecato contro la Madonna. Sono seguiti, dunque, 20 secondi di nero, poi è partito lo stacchetto di "Uno Mattina in Famiglia". Con grande sorpresa da parte degli spettatori, però, è andata in onda per la seconda volta la stessa scena e quindi nuovamente la bestemmia. È seguito il nero e poi, trascorsi una manciata di secondi, finalmente è andata in onda la scena giusta.
Secondo quanto riportato da TVBlog, però, alcune parti del programma di Rai1 non sono in diretta. Dunque, la bestemmia è avvenuta durante la registrazione e "tecnicamente"era previsto che venisse tagliata in fase di montaggio. Probabilmente per via di una svista, però, alla fine è stata trasmessa e addirittura per ben due volte. L'imprecazione non è sfuggita alla rete. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Twitter.