“Ti voglio bene veramente”, da Mengoni a Santarelli gli auguri vip per la Festa della mamma
Il 12 maggio è il giorno in cui si celebra la festa della Mamma, tra le ricorrenze primaverili più celebrate. Se in questa giornata il pensiero di molti va alla persona che mette al mondo ognuno di noi, non sono da meno vip e personaggi del mondo dello spettacolo, che in queste ore stanno dedicando fiumi di parole, frasi d'affetto e pensieri sentiti alle madri.
Da Elena Santarelli, che pubblica la lettera di suo figlio Giacomo (in questi giorni è stata lei stessa a dare la notizia che il bambino, dopo un lungo periodo di cure, è definitivamente guarito da un tumore), ad Alessia Marcuzzi che invece pubblica un pensiero per sua madre, sono tanti i volti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di onorare questa giornata tra foto con i propri figli e immagini in bianco e nero, dal passato, raffiguranti i loro genitori.
Caterina Balivo, quotidianamente alla conduzione di "Vieni da me " su Rai1, segna questa giornata con una foto insieme a sua figlia, nata da pochi mesi. Ispirazione simile a quella di Paola Caruso, madre da pochissime settimane, che in una sola foto fa gli auguri a se stessa ed anche alla donna che l'ha messa al mondo.
Foto in bianco e nero nostalgica per Carolyn Smith, che invece ricorda la madre scomparsa diversi anni fa: "Mi manchi terribilmente, a volte mi manca il respiro". Altra foto d'epoca anche per Paolo Ruffini, che invece si mostra neonato in braccio a sua madre.
Autocitazione per Marco Mengoni, con un riferimento ad uno dei suoi successi di questi anni ad accompagnare una foto con sua madre: "Perché ti voglio bene veramente".