10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ti tira ancora? Bravo”: la gaffe di Caterina Balivo spiazza Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è stato ospite del programma ‘Vieni da me’. Il re delle televendite ha parlato della sua vita privata, dal passato con Natalia Estrada all’amore con Floribeth Gutierrez. Mentre confidava di accarezzare l’idea di avere altri figli, Caterina Balivo lo ha spiazzato con una battuta piccante.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Mastrota è stato ospite del programma ‘Vieni da me'. Il re delle televendite ha parlato del rapporto con Natalia Estrada. Il discorso, poi, si è spostato sulla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. I due convoleranno a nozze nel 2020. Proprio mentre parlava della possibilità di avere altri figli con la compagna, ha servito su un piatto d'argento una piccante gaffe a Caterina Balivo.

La gaffe di Caterina Balivo

Giorgio Mastrota ha confidato a Caterina Balivo che non esclude la possibilità di avere altri figli con la sua fidanzata Floribeth Gutierrez: "La tv non l'accendiamo più noi. Nel tepore di casa, i bambini sono a scuola, all'asilo e noi…una cosa tira l'altra, magari…". La conduttrice, amatissima proprio per la sua spontaneità, non si è trattenuta e ha commentato: "Ti tira ancora? Bravo". Poi è scoppiata a ridere. Giorgio Mastrota è rimasto spiazzato: "Come? Cosa hai detto? E io che pensavo di aver detto una parolaccia perché prima ho detto gnocca". 

L'amore per Floribeth e il passato con Natalia Estrada

Giorgio Mastrota, poi, ha ricordato la bellissima storia d'amore vissuta con Natalia Estrada. Non rinnega nulla di quanto vissuto con lei, anche perché da quella relazione è nata una splendida figlia. Oggi, però, è felicissimo con la sua futura moglie Floribeth, che sposerà nel 2020 a Bormio:

"Con Natalia è stata una storia meravigliosa che non rinnego. Se tornassi indietro, lo rifarei. È una donna meravigliosa, è una bellissima nonna perché nostra figlia ci ha dato una nipotina. Sono stato innamoratissimo. Sono comunque felice di essere stato l'ex marito di Natalia Estrada, è una bandiera importante. Se sarà invitata al mio matrimonio? Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui a uscire in quattro no".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views