Giorgio Mastrota è stato ospite del programma ‘Vieni da me'. Il re delle televendite ha parlato del rapporto con Natalia Estrada. Il discorso, poi, si è spostato sulla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. I due convoleranno a nozze nel 2020. Proprio mentre parlava della possibilità di avere altri figli con la compagna, ha servito su un piatto d'argento una piccante gaffe a Caterina Balivo.

La gaffe di Caterina Balivo

Giorgio Mastrota ha confidato a Caterina Balivo che non esclude la possibilità di avere altri figli con la sua fidanzata Floribeth Gutierrez: "La tv non l'accendiamo più noi. Nel tepore di casa, i bambini sono a scuola, all'asilo e noi…una cosa tira l'altra, magari…". La conduttrice, amatissima proprio per la sua spontaneità, non si è trattenuta e ha commentato: "Ti tira ancora? Bravo". Poi è scoppiata a ridere. Giorgio Mastrota è rimasto spiazzato: "Come? Cosa hai detto? E io che pensavo di aver detto una parolaccia perché prima ho detto gnocca". 

L'amore per Floribeth e il passato con Natalia Estrada

Giorgio Mastrota, poi, ha ricordato la bellissima storia d'amore vissuta con Natalia Estrada. Non rinnega nulla di quanto vissuto con lei, anche perché da quella relazione è nata una splendida figlia. Oggi, però, è felicissimo con la sua futura moglie Floribeth, che sposerà nel 2020 a Bormio:

"Con Natalia è stata una storia meravigliosa che non rinnego. Se tornassi indietro, lo rifarei. È una donna meravigliosa, è una bellissima nonna perché nostra figlia ci ha dato una nipotina. Sono stato innamoratissimo. Sono comunque felice di essere stato l'ex marito di Natalia Estrada, è una bandiera importante. Se sarà invitata al mio matrimonio? Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui a uscire in quattro no".