31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ti Lascio una Canzone: tra gli ospiti di stasera Marco Mengoni ed Edoardo Bennato

Ti Lascio una Canzone… di Natale, questo il titolo dello speciale in onda stasera, tra gli ospiti Marco Mengoni, Edoardo Bennato e Amii Stewart.
A cura di simona iannelli
31 CONDIVISIONI
ti lascio una canzone

Per stasera, mercoledì 1° dicembre, andrà in onda tv una puntata speciale di Ti Lascio una Canzone, il seguitissimo programma condotto da Antonella Clerici, i cui protagonisti sono dei bambini formidabili, dotati di vici davvero incantevoli. Visto che proprio oggi, entriamo nel magico mese di dicembre, il mese del Natale, delle luci colorate e dell'allegria, la puntata che andrà in onda tv stasera si intitola infatti "Ti Lascio una Canzone… di Natale". Si tratta di una puntata speciale, interamentec dedicata a uno dei periodi più belli dell'anno.

Nella puntata che andrà in onda tv stasera di Ti Lascio una Canzone, saranno presenti tutti i ragazzi delle diverse edizioni, che si esibiranno dunque in spettacolari canzoni e coreografie natalizie, proprio per iniziare ad assaporare questo stupendo periodo che si avvicina sempre di più. Anche questa sera però come in tutte le altre puntate, i ragazzi che si esibiranno cantando canzoni esclusivamente natalizie, saranno comunque giudicati dal grande Massimiliano Pani, e la bravissima e affascinante Stefania Sandrelli.

Stasera inoltre, a Ti Lascio una Canzone … di Natale, saranno presenti numerosi ospiti musicali. Ad intervenire nella trasmissione condotta da Antonella Clerici saranno grandi cantanti quali: Edoardo Bennato, Marco Mengoni (proveniente dal grande talent show di X Factor), Amii Stewart, e inoltre ci saranno stasera sul palco dell'Auditorum Rai di Napoli spettacolari cori di musica gospel.

Insomma si tratta di un appuntamento da non perdere davvero, se vogliamo tuffarci fin da subito nella magia del Natale, non ci resta che guardare Ti Lascio una Canzone… di Natale stasera alle 21,10 su Rai2.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views