video suggerito
video suggerito

Ti lascio una canzone: la Grande Festa con Abba show, Boldi e Salemme

Ti lascio una canzone, la Grande Festa va in onda stasera con tanti ospiti: Boldi e Salemme, Abba The show, Gino Paoli e Amanda Sandrelli e tanti altri.
26 CONDIVISIONI

ti-lascio-una-canzone rai 1

Ti lascio una canzone, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda dall'Auditorium Rai di Napoli su Rai 1, è finita due settimane fa premiando la canzone I giardini di marzo cantata da Mattia Lever.

Ma come per tutte le trasmissioni di successo, anche per Ti lascio una canzone è prevista una puntata speciale dedicata alla Grande Festa. E questa puntata speciale andrà in onda proprio stasera 24 novembre 2010 alle ore 21.10.

L'occasione della Grande festa ci permetterà di ascoltare, senza più l'angoscia del televoto, le canzoni più belle che sono state presentate nel corso delle dieci puntate del programma.

Si ascolteranno in tv anche i duetti dei bravi bambini e dei ragazzi che ci delizieranno con la loro bella voce e la loro simpatia travolgente.

Anche stasera ci saranno come ospiti, come in tutta la quarta edizione del programma la sempre bella  Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani.

In più sono tantissimi gli ospiti di questa puntata di festa: ci sarà Amanda Sandrelli e Gino Paoli, rispettivamente figlia e ex compagno di Stefania Sandrelli e non è difficile immaginare ad un siparietto familiare.

Poi ci sarà la possibilità di cantare e ballare sulle note degli Abba con Abba the Show.

Interverranno anche Massimo Boldi e Vincenzo Salemme attualmente impegnati nella promozione del cinepanettone A Natale mi sposo che vede nel cast anche Nancy Brilli e Elisabetta Canalis.

Altri ospiti musicali saranno la cantante partenopea Gloriana specializzata nel repertorio classico napoletano; Toto Cutugno, Charlie Green, le Voci Bianche.

Poi parteciperà anche Carmen Russo, Il Volo e i ballerini del Teatro San Carlo di Napoli.

Una Grande Festa quella di Ti lascio una canzone, tutta da gustare comodamente seduti sul proprio divano.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views